Ciao, volevo sapere se qualcuno puo' indicarmi un programma free tipo khtml2png ma per xp
(in grado di catturare in jpg o png un'intera pagina web .. non solo la porzione visibile sullo schermo.
Grazie
Ciao, volevo sapere se qualcuno puo' indicarmi un programma free tipo khtml2png ma per xp
(in grado di catturare in jpg o png un'intera pagina web .. non solo la porzione visibile sullo schermo.
Grazie
un programma non lo conosco.
io in genere stampo su file la pagina (ottenendo un pdf) e importo il file in photoshop, da lì poi puoi farci quello che ti pare![]()
Ho provato a stampare su file ma mi da un file senza estensione, ne psd ne acrobat lo aprono.
ciao
hai una qualche versione di acrobat (non solo il reader) installata?
Acrobat reader 5.0
psd cs2
e firefox come browser
io per fare stampe da monitor faccio
tasto print
avvio photoshop
ctrl-n
ctrl-v
ho cmq trovato su internet programmi per catturare immagini da monitor molto potenti
bye
fabio
si, ma a crirom serve catturare l'intera pagina web, e conOriginariamente inviato da rdb
io per fare stampe da monitor faccio
tasto print
avvio photoshop
ctrl-n
ctrl-v
tasto print
avvio photoshop
ctrl-n
ctrl-v
catturi solo ciò che vedi sullo schermo..
quali?Originariamente inviato da rdb
ho cmq trovato su internet programmi per catturare immagini da monitor molto potenti
:master:
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
io conosco un programma che scarica l'intero sito... ma catturare l'immagine del sito intero boh........
se pensio che possa tornarti utile fammelo sape che ritrovo il nome del programma... che era pure open source....
![]()
HTTRACKOriginariamente inviato da Ironmould
io conosco un programma che scarica l'intero sito... ma catturare l'immagine del sito intero boh........
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
HTTRACK e' un off line, quello che vorrei ottenere e' solo una anteprima in jpg di differenti homepage complete nella loro lunghezza. Grazie a tutti per l'interessamento, forse nemmeno esiste qualcosa di simile, pero' sarebbe stato utile per evitare di fare un copia incolla di piu' pezzi di una stessa pagina.
Un saluto a tutti