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  1. #1

    scandaloso libero ADSL (che lotta)

    Ciao a tutti,
    non sto a spiegarvi tutto il calvario che sto passando per riavere la mia linea ADSL flat....sono più di due mesi che faccio telefonate all'assitenza tecnica (800990100), inviato mail e fax senza nessunissima soluzione...
    - all'assistenza tecnica mi dicono sempre la stessa cosa, ovvero che apriranno un nuovo guasto e che tra qualche giorno tutto si risolverà...fu così che passarono due mesi...
    - l'assistenza per email manco a parlarne, ti chiedono sempre la stessa cosa, ovvero: qual'è il problema? che modem hai? sistema operativo? NON E' POSSIBILE!!!!
    - il FAX? mha, mistero...ho inviato un fax di protesta il 6 giugno e ancora oggi non sono stato contattato da nessuno, in parole povere "non mi hanno cagato"...

    adesso, secondo voi, che cosa dovrei fare?!?!?!
    Ahhh la checca delle checche...oggi mi arriva la bolletta da pagare iuuuuuuu

    COME MI COMPORTO? CHE COSA AVRESTE FATTO AL POSTO MIO?
    LA DISDETTA E' L'UNICA SOLUZIONE A QUESTO PUNTO?!?!

    peppe
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  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Bardiel
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    minaccia disdetta...

  3. #3
    ....l'ho gia fatto nel fax di protesta che ho inviato.....
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  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di mark72
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    sei messo esattamente come me.

    Sono passati 90gg e ho inviato raccomandata di disdetta.

    In 10gg solari fastweb mi attiva una sua linea, anzi proprio oggi il tecnico ha preso l'appuntamento.

    gg Wind.

    ps: pure a me avevano addebitato una bolletta prontamente bloccata nel pagamento e che mi hanno stornato quanche giorno dopo.

    Da me Wind non vedrà manco mezzo euro per tantissimo tempo.

    SCANDALOSI... servizio inesistente, call center (commerciale/tecnico) ridicolo.


  5. #5
    dimenticate che tutti i problemi di natura tecnica dipendono dalla telecom...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Bardiel
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    Originariamente inviato da blackhole
    dimenticate che tutti i problemi di natura tecnica dipendono dalla telecom...
    Si appunto, e poi io non dovrei avercela a morte con la telecozz?!

    pero' tutte queste sociata' potrebbere fornire un servizio di assistenza migliore...sarebbe molto gradito!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di mark72
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    Originariamente inviato da blackhole
    dimenticate che tutti i problemi di natura tecnica dipendono dalla telecom...
    io prediligo trasparenza e serietà. Se Wind non è in grado di fornire un servizio (che sia o meno colpa propria) che lo dica senza tergiversare e senza obbligare l'ignaro utente ad aspettare... aspettare... aspettare senza sapere nulla.


  8. #8
    ...hanno risposto alla mia ennesima email:

    "Ti assicuriamo che abbiamo gia' provveduto ad inoltrare la segnalazione all'ufficio competente, che si occupera' di effettuare gli accertamenti necessari."

    mha....vabbè... fa troppo caldo e nn ne vale la pena esaurisi per loro
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  9. #9
    Utente di HTML.it
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    7
    Scusate ma l'interruzione si è verificata a seguito di qualcosa o all'improvviso?

  10. #10
    si da un giorno all'altra...all'improvviso...
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