Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Caricare un .swf facendolo partire in da specifico fotogramma.

Con il seguente script carico un .swf sul livello 0 sostituendo così il filmato di base:

dado_btn.onPress = function(){
    loadMovieNum("ppp.swf",0);
    }
    dado_btn.onRelease = function() {
    unloadMovieNum (0);
    }

(Forse il secondo comando è inutile, ma non è questo il problema, fin qui tutto funziona).
    Sul filmato caricato, ho inserito un pulsante per ricaricare il filmato di base (sempre sul livello 0); vorrei però che quest’ultimo non ripartisse dall’inizio (primo frame), ma da un fotogramma specifico della _root principale che ho etichettato “HomePage”, sempre che ciò sia possibile. Ho provato così:

on (press) {
    loadMovieNum("mmm.swf",0);
    }
    on (release) {
    _level0.gotoAndStop("HomePage");
    }
    ma il filmato parte comunque dal primo frame…
    Sbaglio nel codice, o il mio proposito non è comunque realizzabile?
    Grazie a chi troverà il tempo di rispondermi.
    Ciao.

Grazie, e sì che avevo anche fatto una picola ricerca prima di postare...forse troppo piccola!
    Ora provo.
    Ciao

Ho provato il codice indicato nelle FAQ (quella proposta da harpox mi risulta troppo ostica...non l’ho capita), tuttavia senza risultato.
    C’è un errore nello script?
    Precisazione: quello che stò facendo è un CD con un filmato iniziale da cui chiamo altri .swf dai quali poi voglio sempre tornare al filmato iniziale, però ad uno specifico frame del medesimo, per evitare una presentazione. Ancora: tutti i .sfw vengono caricati nel _level0.
    Nel filmato da caricare(che sarebbe il filmato iniziale), sul primo frame ho scritto così:

fscommand("fullscreen", "true");
    fscommand("allowscale","false");
    _root.gotoAndPlay(_level0.frame);
    stop();
    inizio_btn.onRelease = function() {
    gotoAndPlay("entrata");
    }
    Ho in pratica inserito la riga 3 nei comandi già presenti.

Nel filmato principale(che sarebbe un dei.swf che carico dal filmato iniziale), nelle azioni relative ad un pulsante, ho scritto così:

on (press) {
    frame="HomePage"
    loadMovieNum("mmm.swf",0);
    }
    Stò abusando della vostra pazienza?
    Ciao.

Al di la di tutto non ti conviene caricare i filmati esterni sul livello 1 in modo che nel principale non si sposti la testina???

Effettivamente la mia testolina bacata stava partorendo la soluzione da te suggerita...era una questione di colonne sonore che sovrapponevono,ma risolverò così.
    Grazie ancora harpox.
    Ciao.

Permessi di invio