Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Pr di nuovo sparito

Pr di nuovo sparito

Salve a tutti, per una volta che mi serviva sapere il pr di un sito vedo che è sparito, almeno da firefox con un plugin apposito e da due siti che lo rilevano (a qualsiasi sito attribuiscono sempre pr0).

Chi ha la toolbar nota la stessa cosa, avete qualche notizia al riguardo?

io vedo i soliti PR con il plugin per firefox.

[supersaibal]Originariamente inviato da must
    io vedo i soliti PR con il plugin per firefox. [/supersaibal]
    Confermo
    il tuo sito per le traduzioni ha pr 5

PS: poi come sei messo per quella kw?

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    boh da 2 mesi almeno (forse 3) il pr delle pagine che l'avevan è riasto uguale, le pagine agiornate non l'hanno ripreso, ergo per siti dove il 90% delel pagine è nuovo..sono a zero..
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Ciao Martin, non so, adesso sembra tutto ok, ma ti assicuro che a quell'ora ne ho provati 10 di siti e ottenevo sempre pr0.

Per le traduzioni, mi sono veramente rotto, oscilla di continuo tra il 20imo e il 600imo posto. Avevo inziato a segnare le oscillazioni e mi sembrava che si stesse fermando sul 30imo posto. Ma poi ha ricominciato a saltare da un giorno all'altro in maniera [sembra a me] del tutto casuale, per cui oggi è 232imo, domani 27imo.
    Onestamente mi sono stufato di starci dietro, se vuole salire bene, altrimenti pazienza...

in fondo siamo tutti in balia di zio google

da quando mi ha penalizzato sono stabile attorno alla 100 posizione

Peraltro noto un paio di cambiamenti in quel sito. Fino a poco tempo mi prendeva le pagine nuove in due/tre giorni, adesso le ultime a distanza di una settimana non sono ancora in serp e molte pagine in top 10 mi sono sparite dalle serp, non nel senso che sono andate giù, ma piuttosto che proprio non ci sono più nelle serp.

In effetti in luglio e agosto non ho fatto aggiornamenti e non l'ho mai toccato forse è anche per questo, oppure google si è stancato di me

ho notato anche io un grande rallentamento del passaggio di googlebot,
    a cosa è dovuto secondo voi?

Utente di HTML.it

a nuovi db

li sta suddividento gli ip
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Boh! Ho appena controllato i log e dopo giorni di attesa mi ha preso tutte le pagine del sito, alcune anche tre o quattro volte...

Speriamo bene...

Permessi di invio