Vorrei caricare un filmato esterno e poter farlo partire da un frame diverso dal primo ad esempio il frame 10.
Si può fare????????
E come si faaaaaaaaaaaaaa??????![]()
Graize a tutti.![]()
Vorrei caricare un filmato esterno e poter farlo partire da un frame diverso dal primo ad esempio il frame 10.
Si può fare????????
Graize a tutti.![]()
si guarda qua è spiegatoOriginariamente inviato da leosoft
Si può fare????????
Graize a tutti.![]()
http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=7&id=42
![]()
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
O anche cosi!!
Sul frame del principale:
sul pulsante:codice:function carica() { img = new MovieClipLoader(); img.onLoadInit = function() { clip.gotoAndPlay(10); }; img.loadClip("quad.swf", clip); }
dove "clip" è il movie vuoto.codice:on (release) { carica(); }
Grazie dopo rprovo anche a vedere se mi funziona![]()
mi dispace dirvelo ma non ci sono riuscito ho provato in tutti i modi che mi avete illustrato ma niente da fare parte sempre dal primo filmato.
Vi spiego quello che ho realizzato.
Ho un primo filmato che ho chiamato cat00.swf dove c'è una clipfilmato che richiama filmato esterno cat01.swf questo filmato esterno è una sorta di catalogo dove c'è un tasto next e prev qunado si preme next fa un'animazione a scomparire tipo slide verso sx e carica il filmato successivo, mentre quando premo prev avevo intenzione di fargli fare un'animazione inversa quindi verso dx e poi far caricare il filmato esterno precedente mandandolo ad un determinato frame in cui l'animazione entrasse da sx. è un catalogo a schede, come posso fare per realizzarlo, in modo semplice e veloce.
Grazie a tutti.![]()
Nessuno ha voglia di aiutarmi, per favore tademi qualche suggerimento.![]()
e che suggerimenti posso darti le due soluzioni funzionano dipende come le hai applicateOriginariamente inviato da leosoft
Nessuno ha voglia di aiutarmi, per favore tademi qualche suggerimento.![]()
![]()
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
il problema secondo me sta che il tasto per andare avanti io c'è l'ho in ogni MC esterno e non sul filmato principale.
Può essere questo il problema.![]()
nn ho capitoOriginariamente inviato da leosoft
il problema secondo me sta che il tasto per andare avanti io c'è l'ho in ogni MC esterno e non sul filmato principale.
Può essere questo il problema.![]()
carichi il fimato esterno e in questo c'è il pulsante che dovrebbe farlo andare avanti o indietro???
quindi alla pressione di questo che il filmato va al frame 10 ??
Cerco di spiegarmi e se vuoi ti mando i file.
Ho un primo filmato cat00.swf in cui carico il filmato il primo filmato di default con i livelli.
loadMovieNum("cat01.swf", 1);
nel primo filmato esterno cat01.swf, c'è nel primo frame (come da guida)
_root.gotoAndPlay(_level0.frame);
qui ho provato a mettere anche _level1.frame
ora cosa dovrebbe succedere che ad esempio nel file cat02.swf quando si preme sul pulsante per tornare alla pagina precedente e quindi al file cat01.swf fà un'animazione dipo slideswow e poi lancio questo comando:
frame = 13;
loadMovieNum("cat01.swf", 1);
Quindi io vorrei caricare il file precedente e portarlo al frame 13 dove parte un'animazione giusta per l'entrata inversa della slide.
Ma non riesco proprio a farlo andare al frame 13.
SUGGERIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!![]()