Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Alternativa valida all'ADSL

Salve. Abito in mezzo a due comuni coperti dall'ADSL, ma a casa mia non ci arriva e non è prevista la copertura a breve. Non ho alcuna linea telefonica ed eventualmente la metterei solo per navigare (la sera e nei fine settimana), perchè il telefono non mi serve, però il pensiero di navigare a 56k dopo 8 ore di ADSL in ufficio mi blocca alquanto. Dovrei solo navigare, senza necessità di scaricare niente o altre cose "impegnative". Il GPRS mi è stato sconsigliato, voi che mi dite? GPRS? Satellite? ISDN o la classica analogica? :rollo:
    Grazie per i consigli.

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    isdn vai a 64Kbit
    analogica vai a 56Kbit

L'altra è andare in edge con il telefono, ammesso che sia coperto, oppure usare UMTS. Satellitare costa troppo

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    visto che la linea la useresti solo la sera dopo le ore di ufficio le semi flat serali gprs/edge della tim dovrebbero essere adatte per te...
    certo l'edge non è miracoloso sopratutto in navigazione...però in downoload 20k/s li vedi....

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio