Ci sarà un aumento di utenti in rete da lunedì oppure lunedì scorso c'è già stato l'intero aumento disponibile seguente la pausa estiva?
Ci sarà un aumento di utenti in rete da lunedì oppure lunedì scorso c'è già stato l'intero aumento disponibile seguente la pausa estiva?
io noto che si sta risalendo avendo però il top tra il mercoledi e il venerdi
Per tutto il mese dovrebbe esserci un aumento graduale, probabilmente bisognerà aspettare ottobre o almeno la riapertura di tutte le scuole prima di riavere l’intero bacino di utenza degli internauti
La persona più saggia è quella che sa di non sapere
Quoto quanto detto da Flatron, credo che si dovrebbe tornare a pieno regime nelle settimane a cavallo tra settembre ed ottobre quando anche le scuole e le università avranno ripreso un andamento normale.
già: le scuole, gli istituti, i vari corsi ecc. permetteranno di navigare a molte utenti
Quindi i miei 4500 unici giornalieri sono destinati a crescere ancora un po'? Benisssssssssssssssssssssimo!![]()
VVoVe:
Vi risulta che il mese di dicembre è quello più profiquo, dove il numero di accessi aumenta anche quasi del 50% in più rispetto agli altri mesi?
![]()
no, per me non è così: ci sono tanti giorni feriali perduti per via delle festività.
io penso che dipenda anche dal target del sito..[supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
no, per me non è così: ci sono tanti giorni feriali perduti per via delle festività. [/supersaibal]![]()