buon giorno a tutti.....volevo esporre il mio problema con ADSL D UNA SOCIETA' CHE SI CHIAMA PROMOCOM con la quale ho attivato appunto l'ADSL 4 anni fa'....l'anno scorso (luglio 2004) ho mandato la disdetta una raccomandata con ricevuta d ritorno x farmi disattivare questo servizio poiche' mi costava troppo , ecco il problema...dopo varie volte che ho chiamato x sollecitare la disattivazione della ADSL ancora oggi la linea ADSL e' attiva ..questo tizio che mi risponde al tel mi dice che la toglieranno in realta' e' passato ormai + d un anno e ancora niente!!........adesso e' un anno che nn pago niente....nn vorrei pero' trovarmi una bolletta d anno arretrato...allora ho pensato d farmi un'abbonamento a LIBERO ..l'offerta che ora e' in circolo....ho chiamato libero e loro mi hanno detto che pensano tutto loro a disdire...ho pensato che forse questa e' la soluzione migliore x risolvere questo mio problema..nn ho mai potuto mettere un'altra ADSL finche' PROMOCOM nn disattivava la sua ADSL ....(mi hanno sequestrato la linea?)..
voi che mi dite?....
secondo voi cosa devo fare?
mi tokkera' pagare anche se ho la raccomandata con ricevuta d ritorno l'anno che ho usufruito della ADSL?
quello che ho notato sulla raccomandata e' che nn c'e' scritto niente...nn c'e' scritto "x disattivazione linea ADSL" ecc....quindi questo e' un problema secondo voi?
GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI QUELLI CHE VORRANNO RISPONDERE....