Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: lezioni private

lezioni private

Salve a tutti e ben tornati dalle vacanze e beato chi c'e' ancora (in vacanza).

Volevo sapere se qualcuno di voi conosce una persona fidata a ROMA che impartisce lezioni di action script, non chiedo una scuola ma una persona fisica.

E' molto importante, informatemi bene.

a presto e grazie
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    scusami se te lo dico ma hai mai pensato ad un buon manulae molto + economico?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Vista l'uscita ormai prossima di Flash 8, sia che opti per le lezioni che per il manuale imho ti conviene prendere in esame quest'ultima versione, sarebbe poco utile spendere soldi per studiare le cose relative alla mx2004 e rimanere comunque "poco aggiornati", meglio aspettare magari un mesetto in più che esca qualche buon libro su flash 8 in italiano e studiare quello, secondo me

mmmm, ma cosa c'entra, mica fanno flash 8 e cambiano l'actionscript!!!!
    la programmazione rimane sempre la stessa e se io posso imparare il tutto con 100 euro allora mi sembra piu' che conveniente visto il prezzo del manuale....il quale' ho gia' da 2 anni ma si sa' che non e' la stessa cosa di avere un toutor personale, comunque io , il corso, l'ho trovato, e' on line e sembra affidabile, se vi interessa parlare con un essere umano anziche chiudervi in casa da soli con un manuale, allora visitate webmasterpoint.org

capisco che un corso di 1000 euro come offrono i piu' grandi, e' uno spreco di soldi molto grande.
    su questo avete ragione, allora si che mi metto di santa ragione con il manuale.....1000 euro e' un mega mega mega mega furto.
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

keta seguire un corso su actionscrit o flash conviene solo nel caso in cui tu abbia tabti soldi da soendere e se alla fien ti rilascinao una

CERTIFICAZIONE MACROMEDIA

per il resto lascia perdere è tempo sprecato.
    Inoltre almenochè tu nno abbia un affretta da pazzi conviene ascoltrae il saggio broly che nè sa una più del diavolo. Ovvio che le cose cambiano se no che lo facevano a fa flash 8!
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Kata con 1000 euro fai 40 ore e ti becchi la certificazione = 25 Euro l'ora (professore, struttura, esempi, lucidi, pc, etc)

Quanto pensi ti possa chiedere uno che viene da te a fare lezione di AS 1/2, e cosa pensi che possa rilasciarti, ??

Non penso che i corsi siano dei furti e che non servano a nulla.

Penso invece che per arrivare ad una buona preparazione esistano molti metodi:

Libro, Guida, Tutorial su più risorse

e fondamentalmente provare e studiare molto sulle risposte dei forumisti.

Ciao buona giornata. Rempox

e' da piu' di due anni che seguo questo metodo, ovvero contattare forumisti e leggere i tutorial e devo dire che mi hanno risolto tutti i problemi e per questo vi ringrazio tutti , ma a due anni di distanza mi ritrovo con una confusione enorme, mi sembra di capire tutto ma di non poter affrontare da solo un sito interamente in action, ed e' quello che mi serve, la fantasia e' grande e non posso affrontarlo solo con svariati "tween", mi capite vero?

a questo punto pensavo mi servisse anche un privato per chiarire le mie confusioni, i manuali sono scritti in un italiano poco comprensibile da parte mia perche' danno troppe cose per scontate, giustamente

in fin dei conti la certificazione macromedia e' solo un pezzo di carta come qualsiasi laurea, io la penso cosi e mille euro per solo una certificazione mi sembra eccessivo e poi solo per 40 ore.

io ho studiato grafica per 3 anni spendendo 20 milioni e se potessi tornare indietro non lo rifarei e preferirei pagare un privato anche senza pezzo di carta, secondo me si impara meglio e piu' simpaticamente (fonadamentale)

e poi con la velocita' con la quale si aggiornano i programmi dovrei spendere 1000 euro ogni 6 mesi.

e poi ditemi una struttura che lavora con mac? usano i soliti PC con milioni di problemi irrisolvibili, potete dirmi quello che volete ma su questo ho ragione io senza dubbio visto che ci combatto da 15 anni con tutti i computer e li ho visti nascere.
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

ma almenochè tu non lo abbia omesso hai comesso(scusa il gioco di parole) un errore. Non puoi basarti esclusivamente sui tutorial e sui forum è sbagliato! Ovvio hc enon riesci a sfruttare a pieno le tue potenzialità. Hai bisogno di un manuale ottimo di quelli che costano 70 € per intenderci. Su quello che non capisci ti rivolgi al forum.

Inoltre non dire che la certificazione macromedia non serve a niente per il mondo del lavoro a più valore quella che altre cose

Originariamente inviato da ketamanali
    mmmm, ma cosa c'entra, mica fanno flash 8 e cambiano l'actionscript!!!!
    No, ma aggiongono delle funzioni, ne cambiano altre, cambiano l'interfaccia...sì a volte cambiano anche abbastanza l'actionscript. Per cui imho è meglio imparare sulla versione più recente piuttosto che impararne una più "vecchia" e trovarsi poi privi di alcuni concetti.

la programmazione rimane sempre la stessa e se io posso imparare il tutto con 100 euro allora mi sembra piu' che conveniente visto il prezzo del manuale....il quale' ho gia' da 2 anni ma si sa' che non e' la stessa cosa di avere un toutor personale, comunque io , il corso, l'ho trovato, e' on line e sembra affidabile, se vi interessa parlare con un essere umano anziche chiudervi in casa da soli con un manuale, allora visitate webmasterpoint.org

E' chiaro che un conto è un manuale e un conto sono lezioni private con un tutor, chiaro che non sapendo a prescindere come uno si trova con un manuale, quanto tempo libero ha e tutto il resto si da qualche consiglio...io ad esempio non consiglierei nè un manuale nè un tutor, se è per quello

capisco che un corso di 1000 euro come offrono i piu' grandi, e' uno spreco di soldi molto grande.
    su questo avete ragione, allora si che mi metto di santa ragione con il manuale.....1000 euro e' un mega mega mega mega furto.

Beh c'è corso e corso, alcuni possono valere ben 1000 €, purtroppo il campo web è sempre molto a rischio "furbate", come ci sono tecnici hardware onesti e altri tecnici che ti chiedono 300 € per installarti un programma, così c'è chi in un corso da 1000 € ti insegna cose importanti e chi in un corso da 1000 € ti insegna ben poco, non si può fare di tutta l'erba un fascio

Permessi di invio