Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Caselle di posta@virgilio.it non accessibili con oulook con abbonamento alice???

Salve ragazzi. Ho un paio di caselle di posta @virgilio.it di quelle gratutite, le "free". Da questa mattina non riesco più ad accedervi con outlook express perchè mi da errore (Password non accettata). Che voi sappiate chi ha l'adsl di Telecom (alice) non vi può più accedere da outlook? Deve per forza andare sul portale di Virgilio?
    Oppure è un disservizio temporaneo?
    grazie per l'aiuto.

capita anche a un mio amico che ha la posta @tin.it e si collega con alice adsl
    Karmacoma, jamaica' aroma

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da bakuryu
    capita anche a un mio amico che ha la posta @tin.it e si collega con alice adsl
    Fino ad ieri sera era tutto ok. Da stamane errore. Per poterla leggere si deve essere collegati con un numero telefonico di tin.it o avere una adsl di tin.it???
    Come successo per libero tempo fa?
    Possibile?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    tin.it ha sempre richiesto che si usasse la propria connessioni per accedere alle caselle di posta, non ceedo però che si stiano mettendo a fare questo scherzetto visto che le adsl tin.it non esistono più e sono tutte alice...

se stanno limitando gli ip delle connesisoni 56k, non mi sembra molto corretto...

per me è un problema momentaneo.... aspetta 24 ore e poi vedi...

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fivendra
    tin.it ha sempre richiesto che si usasse la propria connessioni per accedere alle caselle di posta, non ceedo però che si stiano mettendo a fare questo scherzetto visto che le adsl tin.it non esistono più e sono tutte alice...

se stanno limitando gli ip delle connesisoni 56k, non mi sembra molto corretto...

per me è un problema momentaneo.... aspetta 24 ore e poi vedi...

Nel mio caso, non accedo ad internet con il 56K, ma con adsl alice, e credo che gli IP di Alice siano gli stessi di tin.it...Come fanno a limitarli?
    A meno che non sia diventato obbligatorio collegarsi ad un loro numero con il 56K per poter accedere alla posta tramite il loro POP....

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da 64piero64
    Nel mio caso, non accedo ad internet con il 56K, ma con adsl alice, e credo che gli IP di Alice siano gli stessi di tin.it...Come fanno a limitarli?
    A meno che non sia diventato obbligatorio collegarsi ad un loro numero con il 56K per poter accedere alla posta tramite il loro POP....
    non credo arrivino a tanto....
    aspetta 24 ore e poi caso mai senti cosa dice l'assistenza tecnica...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fivendra
    non credo arrivino a tanto....
    aspetta 24 ore e poi caso mai senti cosa dice l'assistenza tecnica...
    Invece sono arrivati a tanto....Non va più il POP3...Solo adsl tin.it e caselle a pagamento

Permessi di invio