Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Fare un sito diverso con lo stesso sistema php (CMS)

    Ciao a tutti, avrei un consiglio da chiedervi:

    Dunque un amico mi ha dato un lavoro da fare, che consiste nella creazione di un sito di un negozio di strumenti musicali. L'intera sezione dei prodotti, degli eventi e dei collaboratori è gestita tramite area riservata (Content Management System).
    Il lavoro l'ho finito un mese fa, senza problemi.
    Ora lo stesso amico mi ha dato un altro lavoro, chiedendomi di utilizzare lo stesso identico sistema che ho sviluppato. La parte grafica del sito non la faccio io e quindi mi compete esclusivamente lo sviluppo php.

    Secondo voi, avendo preso per il primo lavoro circa 700€, per questo lavoro quanto dovrei chiedere? O meglio, quanto sarà il lavoro di "adattamento"?

    Spero che qualcuno mi illumini, francamente non ho idea di come comportarmi

  2. #2
    up

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,746
    personalmente chiederei sempre la stessa cifra, il cliente anche se amico non dovrebbe entrare nel merito se tu riutilizzi il tuo codice.
    Errare humanum est, perseverare ovest

  4. #4
    il codice è tuo no? quindi il valore non cambia =)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.