Ben ritrovati a tutti

Poichè sono interessato a fare T-SHIRT & altri gadget per un mio sito (target misto, animo giovanile), non per pubblicità ma per rafforzamento del marchio, eccomi a chiedervi qualche consiglio.

Parto col dire che i Gadgets non vorrei venderli ma regalarli, anche perchè dubito che qualcuno possa acquistare magliette con la mia URL sopra .

Ho il sentore che un'operazione simile debba essere fatta in larga scala, colpire un pò tutta Italia, e disporre di una grossa disponibilità economica. Ho anche il sentore che se tiri fuori una maglietta carina, ben fatta e sobria, l'operazione di Marketing potrebbe avere i suoi frutti più di ogni altra campagna.

Mi immagino quindi di dover stampare un minimo di 5.000 T-SHIRT ... se l'una mi costasse 5€ dovrei tirar fuori la modica cifra di 25.000€, decisamente troppo. E allora che fare?

Proprio 3 gg fa hanno chiuso le frontiere sulle TSHIRT dalla Cina che sfiga!

Comunque sia .. entrare nel fantasmagorico mondo dei Gadgets, per un sito, quanto è conveniente? Vale la pena investire un bel pò di soldi?
Avete avuto esperienze?

Grazie mille per le centinaia, ma che dico, migliaia di risposte e consigli che riceverò dalla combriccola di Html.it

Saluti a tutti e chiedo scusa per i vari errori sintattici sicuramente presenti in questo post ... sono di corsa

Buko