Ho un codice che mi permette di dividere il risultato di una ricerca su più pagine...
ora io devo fare in modo che l'utente navigando in quelle pagine possa spuntare alcuni argomenti ed infine dare l'"ok"... voi come fareste?
Ho un codice che mi permette di dividere il risultato di una ricerca su più pagine...
ora io devo fare in modo che l'utente navigando in quelle pagine possa spuntare alcuni argomenti ed infine dare l'"ok"... voi come fareste?
se la navigazione è lineare, ovvero pag 1 -> pag 2 -> etc
ad ogni pagina invii i valori e li conservi nella successiva, oopure li memorizzi in qualcosa di temporaneo [eg: cookie o variabili di sessione] e poi infine prendi i valori totali e li elabori come vuoi..
..l'ideale sarebbe memorizzare tutto in variabili di sessione ad ogni cambio pagina, in modo che anche nel caso si torni indietro ti basta mettere in ogni ceckbox:
per trovarti direttamente spuntato il checkbox nel caso l'utente torni indietro..codice HTML:<checkbox name=pippo <?php if ($_SESSION[pippo]) echo checked; ?> >
..spero non essere stato troppo confusionale.. ^___^
visit the BEST italian fotolog http://www.ghiacciato.it/fotolog
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità dell'essere umano.. ma sulla prima ho ancora delle riserve.." A.Einstein
mi sembra di aver capito... ci proverò!!
grazie!