Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: editare un swf

Utente di HTML.it

editare un swf

ciao a tutti,
    sono nuovissimo di flash, mi è capitato tra le mani un sito da editare ... è composto da un file "default.swf" e altri files analoghi... ho flash mx 2004 (inglese), ho provato ad aprirlo, si vede ma non riesco a capire come fare per modificarlo...

scusate se la domanda è banale ma cercando in giro non ho trovato nulla...

grazie a chi mi aiuta

non puoi editare un file swf, quello è un file compilato, per fare delle modifiche hai bisogno del sorgente, che ha come estensione .fla

Utente di HTML.it
    uhm ho paura che non sia presente nella directory ftp... pensavo si potesse fare qualche piccola modifica... vabè vorrà dire che lo rifarò da capo... ciao e grazie comunque

ho sentito parlare di software che convertono da SWF a FLA ma non ti so dire se sia solo una leggenda metropolitana, né tantomeno se funzionino bene..

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da pinkarman
    ho sentito parlare di software che convertono da SWF a FLA ma non ti so dire se sia solo una leggenda metropolitana, né tantomeno se funzionino bene..
    hai qualche nome per caso?

ciao e grazie

Esistere esistono, c'è ad esempio Imperator Fla (www.ave-imperator.com) , conta che sono illegali se usati su .swf non tuoi, ovviamente il risultato non è garantito in tutti i casi ma ho avuto modo di provarlo e sembra abbastanza efficace. Mi pare che anche le ultime versioni del Sothink Decompiler restituiscano dei .fla. Purtroppo .

mmm

suggerirei il metodo da te stesso scelto, rifallo, decompilare un swf è buonissima parte delle volte esclusivamente una perdita di tempo, a parte che come dicevano sopra è illegale mettere le mani su un sorgente non tuo senza permesso tanto quanto lo è decompilare un programma, diciamo che è come se io mi mettessi a decompilare il flash stesso.
    Salut

Utente di HTML.it
    Beh diciamo che dovrei decompilare una parte semplicissima di swf in un certo senso di mia proprietà, quindi non penso ci siano problemi... cmq penso di rifarlo a questo punto...

Originariamente inviato da carloscara
    Beh diciamo che dovrei decompilare una parte semplicissima di swf in un certo senso di mia proprietà, quindi non penso ci siano problemi... cmq penso di rifarlo a questo punto...
    Se è tua non hai problemi, ma avrai anche il sorgente e comunque se dici che è semplicissima fai prima a rifarla

Permessi di invio