![]()
![]()
e la francia è fuori![]()
![]()
secondo il portogallo!
![]()
![]()
![]()
secondo il portogallo!
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
![]()
![]()
![]()
secondo il portogallo! [/supersaibal]
Non è la Spagna seconda ?
non era italia bielorussia??
ma la pallavolo non la segue nessuno qui?
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
[/supersaibal]
oppese scusa
e cazzarola mica lo sapevo che c'era sto incrocio
Io ho visto gli ultimi 2 set della partita[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
[/supersaibal]
![]()
E so anche che domani bisogna battere la Russia per affrontare la Spagna (passata a sorpresa) e non trovarsi contro la Serbia che è credo tra le favorite![]()
Ho vinto qualcosa?![]()
una coppola di non ti dico cosa[supersaibal]Originariamente inviato da Broly
Io ho visto gli ultimi 2 set della partita![]()
E so anche che domani bisogna battere la Russia per affrontare la Spagna (passata a sorpresa) e non trovarsi contro la Serbia che è credo tra le favorite![]()
Ho vinto qualcosa?[/supersaibal]
![]()
sai a che ora è la partita domani? la danno su raidue/raitre?? la danno??![]()
![]()
si si[supersaibal]Originariamente inviato da piero06
Non è la Spagna seconda ? [/supersaibal]
spagna...
Mi sa che non prenderò il premio[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
una coppola di non ti dico cosa![]()
sai a che ora è la partita domani? la danno su raidue/raitre?? la danno??![]()
[/supersaibal]
![]()
Il televideo della RAI dice
RAIDUE
19.45 Cartoni animati
20.20 Il lotto alle otto
20.30 TG2-20.30
20.55 Campionati Europei Pallavolo:
Italia-Russia
mitico![supersaibal]Originariamente inviato da Broly
Mi sa che non prenderò il premio![]()
Il televideo della RAI dice
RAIDUE
19.45 Cartoni animati
20.20 Il lotto alle otto
20.30 TG2-20.30
20.55 Campionati Europei Pallavolo:
Italia-Russia [/supersaibal]![]()
il premio puoi ritirarlo quando preferisci![]()