Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

reindirizza dominio ad altro dominio

salve qualcuno mi potrebbe aiutare ad indirizzare più domini automaticamente ad uno solo esempio www.pippo.it, www.pippo1.com ecc a www.pippone.net
    grazie

Il dominio di per se reindirizza verso uno spazio web, sia che si trovi sul server utilizzato per la sottoscrizione del dominio, servizio di hosting+dominio, sia che si trovi su un altro server. Ciò che devi fare è impostare i tuoi domini in modo che reindirizzano verso quell'ultimo dominio che tu vuoi. I servizi che ti ho citato mettono a disposizione un pannelo di controllo che ti permettono di gestire i tuoi domini.

Utente di HTML.it

reindirizzo

grazie per l'inormazione che mi ha permesso di risolvere il problema

qualcuno sa come si fa a reindirizzare un dominio acquistato su aruba ad uno spazio in mio possesso???

>> ho un nome a dominio con pannello di controllo su aruba (ma non so come funziona)
    >> ho un nome a dominio su register.it con 3 Mb di spazio disponibile con possibilità di creare illimitati sottodomini

>>e ho svariati domini con spazio illimitato sempre su aruba, da poter sfruttare

vorrei reindirizzare il dominio che ho acquistato su aruba sullo spazio che ho su register, cosicchè da aprire un index che reindirizzerà in un altro spazio dove risiederà il sito (eventualmente non mi bastano i 3 Mb)

troppo ingarbugliato??? spero che qualcuno di voi mi possa rispondere ...

grazie

Contatta l'assistenza aruba.
    Stanno lì per quello.

reindirizzo con JavaScript

Può essere utile questo script?
    sasco69

Permessi di invio