Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Ancora ADSL senza fonia

...per quanto riguarda ADSL senza fonia:

dopo le varie vicissitudini dell' "estersione" nota da parte di T. su cavi dati in effetti quasi tutte le aziende hanno annullato le offerte o le hanno aumentate di prezzo in maniera assurda (di un valore praticamente pari al canone voce!).

Ho notato che alcune aziende stanno ancora offrendo queste possibilità ai costi di prima... qual è dunque lo stato delle cose? Esattamente... sto trovando offerte da 1280/256 a 4096/256 ! L'unica "aggiunta" rispetto a prima sarebbe un costo di attivazione una tantum intorno ai 100 euro, ma è pur sempre conveniente

Ma poi com'è possibile che non sia stata dichiarata "illegale" tale posizione? Beh... un'idea in merito l'avrei...

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Re: Ancora ADSL senza fonia

Originariamente inviato da eiyen
    ...per quanto riguarda ADSL senza fonia:

dopo le varie vicissitudini dell' "estersione" nota da parte di T. su cavi dati in effetti quasi tutte le aziende hanno annullato le offerte o le hanno aumentate di prezzo in maniera assurda (di un valore praticamente pari al canone voce!).

Ho notato che alcune aziende stanno ancora offrendo queste possibilità ai costi di prima... qual è dunque lo stato delle cose? Esattamente... sto trovando offerte da 1280/256 a 4096/256 ! L'unica "aggiunta" rispetto a prima sarebbe un costo di attivazione una tantum intorno ai 100 euro, ma è pur sempre conveniente

Ma poi com'è possibile che non sia stata dichiarata "illegale" tale posizione? Beh... un'idea in merito l'avrei...

Gli isp che forniscono l'adsl su doppino solo dati sono ormaia tante.
    Il costo di installazione è dovuto l fatto che telecom chiede di fasri pagare per l'installazione del doppino aggiuntivo solo dati....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    il mio commento riguarda più che altro il fatto che ho notato un aumento spropositato dei canoni mensili che andrebbero a coprire il surplus richiesto da T. (che non ho capito se sta già esigendo a oggi). Come mai alcune aziende avrebbero aumentato i canoni mensili, se possono cavarsela con un costo di attivazione (che peraltro per i contratti già esistenti non influirebbe minimamente) perdendo così clienti, visto che vedersi aumentare il canone da 25-30 euro fino a 40-45 non è poco...

Grazie.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    su quei isp che hanno messo il surples mensile, non darei troppi giudizi positivi in quanto l'autorità competente non si è ancora espressa sulla richiesta del mini canone telecom....
    tra l'altro telecom non ha anora chiesto nulla agli isp....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio