Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[xml] non mi interpreta il br

salve a tutti!

è il mio primo file xml, lo creo dinamicamente a seconda di alcuni contenuti che stanno in un database.

il risultato è una cosa simile: [vi ritaglio solo un pezzettino per comodità]

codice:
    - <item>
      <title>Polpettone ai carciofi</title> 
      <link>http://www.miosito.com/visualizza_ri...hp/ricetta/782</link> 
      <description>Nuova ricetta inserita il: 07/09/2005 
    nella categoria Secondi piatti - Carne</description> 
      <author>IO</author> 
      </item>

io ho un
    che però sembra non venir interpretato quando vado a leggere il file con un lettore rss, precisamente uso Feedrss.
    non viene interpretato nel senso che tutto sta sulla stessa riga

qualcuno sa dirmi come mai? e come risolvere?
    grazie mille!

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

e non mi fa vedere neanche le immagini, nonostante nel file xml io abbia:
    codice:
    <image>
      <title>sito.com</title> 
      <url>logo-ricette.jpg</url> 
      <link>http://www.sito.com</link> 
      <description>visita il sito</description> 
      <width>144</width> 
      <height>53</height> 
    </image>
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

ho notato un errore nel mio primo post, solo che non posso più correggerlo, il software che uso non è Feedrss come avevo scritto, ma feedreader

sorry

va beh ragazzi ho risolto entrambi i problemi, per l'immagine dovevo mettere l'url assoluto e per i br ho trovato il costrutto:
    <![CDATA[
    ]]>

è proprio vero che chi fa da sè fa per tre

Permessi di invio