Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Velocita' stranamente migliorata..(libero)

Salve,ho da poco esercitato il diritto di recesso..stamane la lettera che ne faceva richiesta e' arrivata a Libero..e da oggi viaggio in qualsiasi orario a 1000kbps circa(oscillamenti dai 700kbps ai 1300kbps)..ricordo che ho Libero 4mb(ancora x poco)...fino a ieri andavo a 20kbps al massimo 40..non è che hanno letto la lettera e allora... no vabbè scherzo cmq sapete dopo quando cominciano le procedure per la disattivazione della linea dall'invio della lettera x il recesso?p.s:devo inviare in dietro il kit col router e i filtri prima o dopo l'effettivo recesso?grazie...

Utente di HTML.it
    OT

Sara' certamente una coincidenza , ma da un paio di giorni la mia adsl di libero (in ULL) va meglio del solito , diciamo che sono all'80/100% della mia banda a qualsiasi ora ( tranne un piccolo calo tra le 21 e le 23 )
    Speriamo che rimanga cosi'
    ( Prima , era molto + altalenante ... )

Utente di HTML.it
    E' normale. Dipende dai giorni del mese. Ad esempio i primi del mese navigo da 36 k a 56k...bit. In alcuni giorni arrivo a 1 mega...bit. E di solito a 300-600 k...........bit.
    Recedi recedi. Mi era capitato un giorno di andare a 3 megabit, poi non è più successo .

Utente di HTML.it
    hehehe okok oramai il recesso l'ho inviato e spero mi staccheranno tutto al piu' presto..x caso sai se il kit col router e filtri devo inviarlo ora o dopo che mi hanno staccato la linea per recesso?ciao

Ciao a tutti. Vorrei sapere anche se è una domanda banale, ma se a me alice 4 mega funziona bene con quasi sempre la velocità al massimo, non dovrebbe andare bene anche con libero?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da salvog87
    Ciao a tutti. Vorrei sapere anche se è una domanda banale, ma se a me alice 4 mega funziona bene con quasi sempre la velocità al massimo, non dovrebbe andare bene anche con libero?
    purtroppo no , telecom rivende 4 mega wholesale con caratteristiche tecniche pessime , mentre per alice la qualità e migliore .

Mentre sulle reti ULL di altri gestori (libero , tiscali ,ecc.) non ci sono problemi

Utente di HTML.it L'avatar di Skeeter
    Si hai ragione cisco,

purtroppo è cosi....

Telecom rivende una adsl molto scarca con poche garanzie, in primis per il provider e di conseguenza per l´utente finale!!

È cosi....c´è poco da fare per il momento!!!

E la cosa più odiosa è che nessuno sa di preciso che banda telecom offra ai propri utenti!!!

Quindi fa il bello e il cattivo tempo e nessuno le può dire di aumentare o diminuire la banda per i suoi utenti!!!!

Permessi di invio