Ciao ragazzi ma se utilizzi lo stesso colore per testo e sfondo google nn ti banna?
e come mai questo sito è tra le primissime posizioni con key importanti e nn viene bannato?
www.italweb.itt
www.artegografica.itt
![]()
Ciao ragazzi ma se utilizzi lo stesso colore per testo e sfondo google nn ti banna?
e come mai questo sito è tra le primissime posizioni con key importanti e nn viene bannato?
www.italweb.itt
www.artegografica.itt
![]()
GOOD LIFE***
non penso lo banni ma lo penalizza non appena se ne accorge.. se ti importuna prova a segnalarlo a google![]()
Dalle stats del secondo se fanno corsi hanno ed avranno molte chiamate.[supersaibal]Originariamente inviato da alexsalento
www.italweb.itt
www.artegografica.itt
[/supersaibal]
![]()
Per il resto sono molto visitati dai concorrenti :maLOL: e da chi cerca lavoro nel settore, ma non da clienti.![]()
Quello che nn capisco io è che quando ho cominciato a fare posizionamento il mio primo errore è stato quello si scrivere del testo con lo stesso colore dello sfondo, dopo circa 1 mesetto google mi ha penalizzato.
Questi invece sono tra le prime posizioni!![]()
GOOD LIFE***
Tranquillo, guardando le loro stat, se fossi in loro mi metterei a piangere.[supersaibal]Originariamente inviato da alexsalento
Quello che nn capisco io è che quando ho cominciato a fare posizionamento il mio primo errore è stato quello si scrivere del testo con lo stesso colore dello sfondo, dopo circa 1 mesetto google mi ha penalizzato.
Questi invece sono tra le prime posizioni![/supersaibal]
Non tanto per il numero assoluto dei visitatori (a me pare basso, ma forse è il settore), ma per questo:
- 14 visite, 16 pagine viste
- 13 visite, 14 pagine viste
- 9 visite, 10 pagine viste
- 2 visite, 2 pagine viste
.....
Come dire: arrivo e me ne vado subito!
Oltre ad associarmi a Stefano Sirri, direi che c'è poco di che stupirsi. Anche quelli che dovrebbero essere più "seri" o almeno "autorevoli" fanno largo uso del testo nascosto. Guarda qui www.giornale.itt (togli una t)
Molto divertenti alcune key che loro reputano interessanti...[supersaibal]Originariamente inviato da PiccoloElfo2
Oltre ad associarmi a Stefano Sirri, direi che c'è poco di che stupirsi. Anche quelli che dovrebbero essere più "seri" o almeno "autorevoli" fanno largo uso del testo nascosto. Guarda qui www.giornale.itt (togli una t) [/supersaibal]