Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Parametri connessione Alice Flat

Salve ragazzi ho un quesito da porvi che (...può sembrare strano) Telecom non è stata ancora ingrado di rispondermi.

Ho da circa dieci giorni fatto richiesta di attivazione di Alice flat quella per intenderci di 19,95 euro al mese senza modem (ho acquistato per conto mio un router adsl switch D-link dsl-504t).

Fino ad oggi mi dicono che non è stata ancora attivata..e va bene (insomma)...ma quando chiedo come farò ad avere i parametri di connessione (in pratica il router mi chiede username e password) mi dicono che inizialmente devo usare come username e password "aliceadsl" e successivamente devo registrarmi...ma dove non lo sa nessuno.

Vi chiedo gentilmente...quali sono i passi da seguire?

Grazie mille!!!
    Aikon

...questo business è binario: o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    per alice non serve user name e pass , ci entri anche senza pass

i parametri da settare sul router sono :

VPI 8
    VCI 35
    dns : 212.216.112.112
    212.216.172.62
    PPPoA

Originariamente inviato da Cisco x™
    per alice non serve user name e pass , ci entri anche senza pass

i parametri da settare sul router sono :

VPI 8
    VCI 35
    dns : 212.216.112.112
    212.216.172.62
    PPPoA

Grazie mille!
    Quindi che faccio i campi username e password li lascio vuoti oppure ci scrivo aliceadsl?
    E perchè mi hanno detto che successivamente mi devo registrare per avere la mia username e password?

Grazie ancora.
    Aikon

...questo business è binario: o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati!

Originariamente inviato da TheAikon
    Grazie mille!
    Quindi che faccio i campi username e password li lascio vuoti oppure ci scrivo aliceadsl?
    E perchè mi hanno detto che successivamente mi devo registrare per avere la mia username e password?

Grazie ancora.
    per accedere ad internt i campi li puoi lasciare anche in bianco , forse ti hanno di regitsrati , per usufruire dei servizi di alice ( e-mail, spazio web ,sms , ecc. ) , devi andare su rosso alice e registrarti da li

Originariamente inviato da Cisco x™
    per accedere ad internt i campi li puoi lasciare anche in bianco , forse ti hanno di regitsrati , per usufruire dei servizi di alice ( e-mail, spazio web ,sms , ecc. ) , devi andare su rosso alice e registrarti da li

Ok grazie ancora....ultima cosa e non ti disturbo +

Conosci il mio router d-link dsl-504t?
    Se si...il led status lampeggierà sempre?anche quando sarà connesso?
    Per adesso il led adsl è sempre spento...si accenderà solo quando sarò connesso?
    Aikon

Originariamente inviato da TheAikon
    Ok grazie ancora....ultima cosa e non ti disturbo +

Conosci il mio router d-link dsl-504t?
    Se si...il led status lampeggierà sempre?anche quando sarà connesso?
    Per adesso il led adsl è sempre spento...si accenderà solo quando sarò connesso?
    ho il d-link 300t , cmq l'interfaccia dei led è molto simile su tutta la serie , si il led "status" lampeggia sempre .

Il led "adsl link/act" si accenderà quando la portante sarà attiva .

Permessi di invio