Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di stan83

ADSL e ISDN: cavo dati da eliminare

Ciao a tutti,
    la Telecom mi ha spiazzato: ho installato alice 4 Mega e di proposito non ho disdetto il contratto ISDN in modo da avere una linea pura solo dati in casa con un secondo doppino. Adesso però mi è inutile pagare 10 euro in + ogni bimestre, l'isdn non mi serve (la usavo solo per doppia linea unico numero per internet)... Ho chiamato per disdire e cosa mi dicono? Che la linea dati viene ELIMINATA!!! AZZ!
    Cioè il tecnico mi ha detto che togliendo isdn il secondo doppino viene eliminato e l'adsl viene portata su quello dove ora c'è isdn... E' ASSURDO! Prima mi fanno fare le tracce in casa e poi devono eliminare tutto.

Il problema è che io ho bisogno di due doppini perchè su quello voce ho un sistema di teleallarme che non funzionerebbe con adsl....

Sapete niente di questa storia? Grazie mille!
    Mai fare oggi quello che puoi fare domani.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    si , di norma possono toglierti il cavo aggiuntivo (solo dati) , ma alcune volte parlando con i tecnici riesci a convincerli e farti lasciare l'adsl sul doppino aggiuntivo , va un po a fortuna , però ripeto che la procedura esatta è quella di toglerti il cavo dati.

azz

mmh, allora c'è bisogno dello zio del cugino dell'amico del vicino di casa del tecnico .... VVoVe:

Cercherò di comprarmi qualcuno

Grazie Cisco puntuale come sempre!

Tu comunque fagli presete che dulla linea principale hai apprati di teleallarme non compatibili con l'ADSL... dovrebbero lasciartela
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

di solito la tolgono la linea aggiuntiva, ma scusa il tuo teleallarme non funziona mettendo i filtri ???
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Originariamente inviato da Rockmaker
    Tu comunque fagli presete che dulla linea principale hai apprati di teleallarme non compatibili con l'ADSL... dovrebbero lasciartela
    Ci ho già provato, ma forse ho bekkato il tecnico indifferente: mi ha detto "allora se la tenga l'isdn"

Ci riproverò! ciaoo

Originariamente inviato da primino
    di solito la tolgono la linea aggiuntiva, ma scusa il tuo teleallarme non funziona mettendo i filtri ???
    Negativo, il teleallarme non va con il filtro

e un teleallarme che chiama i numeri che a in nmemoria ,e c'e una fonia che dice a chi risponde( attenzione allarme in via ...... presso... ) ???
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Originariamente inviato da primino
    e un teleallarme che chiama i numeri che a in nmemoria ,e c'e una fonia che dice a chi risponde( attenzione allarme in via ...... presso... ) ???
    E' un teleallarme che oltre a chiamare i numeri in memoria è collegato direttamente alla centrale dei carabinieri della mia città, non è una telefonata quella che fa (in parole povere non chiama il 112) quindi non funziona con il filtro. E' proprio scritto sulle specifiche del telallarme

SCUSA CONTINUO A NON CAPIRE , O E' UN COMBINATORE CHE CHIAMA I NUMERI IN MEMORIA CON FONIA ( ALLARME IN VIA..), O E' UN ALLARME VIA RADIO , OPPURE E' UN COMBINATORE CHE CHIAMA UN NUMERO E' GLI INVIA DEI BIT O BYT X FARSI RICONOSCHERE, NON MI RISULTA che esistano altri sistemi ( non ne esistono) ,copia incolla ((in parole povere non chiama il 112) quindi non funziona con il filtro. E' proprio scritto sulle specifiche del telallarme ) ??? come fa' a essere COLLEGATO DIRETTAMENTE ????

Permessi di invio