Ragazzi, in data 31 Agosto viene il tecnico Telecom per installarmi al posto di fastweb Alice Business 5 per il mio internet point....

In mezza giornata il telefono è apposto, e dato che mi era arrivato il modem/router lo provo ad installare.....sembra tutto vada bene, il led aDSL del router è acceso fisso e se visualizzo lo stato dell'apparato mi dice che è connesso....

Sorpresa delle sorprese internet non è accessibile (IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA)...chiamo il 191 e mi dicono che ci vogliono 48 ore per la linea internet

tutt'ora 11 Settembre non ho la linea internet richiesta e nonostante avessi prenotato tre volte l'intervento del tecnico non è mai venuto....

Io sono convinto che avranno fatto un guaio con i fili di fastweb xkè non mi hanno montato niente, mi hanno fatto staccare l'apparecchio di FW e fatto mettere uno sdoppiatore tel/modem (senza filtro aDSL pergiunta)...

Lo sapete come sono collegato???

A casa tre anni fa avevo un abbonamento alice ed ho ancora il modem, ho montato ed installato quello e miracolo!!! con i miei vecchi dati di connessione funziona!!!!

Cosa vo dì? Ora son collegato con quale linea???