Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: firewall & gif animate

firewall & gif animate

ecco il problema....ho un router della 3com precisamente l'Office Connect Adsl wireless 11g firewall router'.
    ho un piccolo problema con la navigazione..
    mentre navigo con il firewall attivato su moltissimi siti tipo yahoo.it e msn.it con explorer nn riesco a visualizzare le gif!...
    ho provato ad andare sugli stessi siti senza il fireawall e tutto funziona alla eprfezione!
    come faccio ora?
    il problema inizialmente l'avevo risolto passando a mozilla che mi permette la visualizzazione di ciò ke explorer mi blocca ma ora ke vorrei usare i contenuti extra di rossoalice tipo le partite del campionato di calcio,il problema si pone di nuovo!
    come posso arrivare ad una soluzione?posso dire al firewalla hardware integrato sul router di farmi vedere sti benedetti siti anke con explorer?

spero di essere stato chiaro,grazie a ki mi aiuterà nella risoluzione di questo fastidioso problema

Hai provato a vedere fra le impostazioni di explorer?

esattamente cosa dovrei vedere?

Controlla che siano incluse tutte le immagini in Opzioni Internet. Questo per vedere se è Explorer il problema.

si un opzione che dice visualizza immagini è abilitata....
    cmq mi sembra strano che quando disabilito il firewall(dal menu di config del router) è tutto ok,mentre quando il firewall è abilitato le immagine a volte el vedo a volte no....
    prendo come spunto yahoo.it che è la mia homepage....quando il firewall è abilitato le gif in alto dove cè scritto 'musica' 'mail' 'giochi' con explorer a volte le vedo,a volte no....è questa la cosa strano,a volte me le fa vedere.....ho provato a reinstallare tutti i programmi del tipo macromedia shock plyer flash player java virtual machine ma il problema è semrpe il solito...........senza firewall le vedo sempre,senza firewall a volte si a volte no....

Utente di HTML.it

fai così

Ciao, VVoVe:
    io ho avuto il tuo stesso e identico problema dopo aver installato zone alarm. Le impostazioni di visualizzazione del browser non c'entrano niente, io ho risolto abbassando il livello di protezione degli ads. Quindi devi settare i parametri di sicurezza in modo da lasciare passare questo tipo di immagini, che nel mio firewall chiama animated ads.(pensa che tutte le gif animate siano banner pubblicitari... )
    spero di esserti stata utile.
    Dani

Permessi di invio