ecco il problema....ho un router della 3com precisamente l'Office Connect Adsl wireless 11g firewall router'.
ho un piccolo problema con la navigazione..
mentre navigo con il firewall attivato su moltissimi siti tipo yahoo.it e msn.it con explorer nn riesco a visualizzare le gif!...
ho provato ad andare sugli stessi siti senza il fireawall e tutto funziona alla eprfezione!
come faccio ora?
il problema inizialmente l'avevo risolto passando a mozilla che mi permette la visualizzazione di ciò ke explorer mi blocca ma ora ke vorrei usare i contenuti extra di rossoalice tipo le partite del campionato di calcio,il problema si pone di nuovo!
come posso arrivare ad una soluzione?posso dire al firewalla hardware integrato sul router di farmi vedere sti benedetti siti anke con explorer?
spero di essere stato chiaro,grazie a ki mi aiuterà nella risoluzione di questo fastidioso problema

Rispondi quotando
VVoVe:
Le impostazioni di visualizzazione del browser non c'entrano niente, io ho risolto abbassando il livello di protezione degli ads. Quindi devi settare i parametri di sicurezza in modo da lasciare passare questo tipo di immagini, che nel mio firewall chiama animated ads.(pensa che tutte le gif animate siano banner pubblicitari...
)