Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: da alice free a flat

da alice free a flat

oggi scade l'offerta dei due mesi di consumo gratis, e vorrei chiamare per poter passare dall'adsl free a qella flat da 19,95€ al mese. Ma quando tempo ci vuole per la variazione? Ho letto di alcuni ai quali è stata upgradata nel giro di una giornata. Conoscete più o meno i tempi di attesa media? Inoltre è vero come qualcuno dice che forse la Telecom alzerà la banda di quest'offerta a 1,2 M? Grazie e ciao.

Utente di HTML.it
    per la variazione ci vogliono massimo 48 ore. chiama comunque per conferma il 187..non vorrei che ti connettessi pensando di avere la flat e invece hai ancora la free. riguardo all'upgrade....un mio amico ha appena messo alice flat e ha la portante a 1500 nonostante in realtà poi scarica a non più di 75-78 kbs. quindi possibile upgrade vicino?

ti tingrazio, ora li chiamo e me la faccio attivare. Ma speriamo, può darsi che davvero c'è l'upgrade nell'aria....

io preferirei prezzi più bassi piuttosto che upgrade
    Karmacoma, jamaica' aroma

Originariamente inviato da nastoff
    per la variazione ci vogliono massimo 48 ore. chiama comunque per conferma il 187..non vorrei che ti connettessi pensando di avere la flat e invece hai ancora la free. riguardo all'upgrade....un mio amico ha appena messo alice flat e ha la portante a 1500 nonostante in realtà poi scarica a non più di 75-78 kbs. quindi possibile upgrade vicino?
    confermo
    anch'io sono passato alla flat ( in 36 ore ) e anch'io ho la portante a 1504 ma scarico a 80 come da 640 flat
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

ho appena chiamato e mi hanno confermato che il passaggio è stato effettuato, umeno di 36 h...?!! Ma è possibile? Vorrei richiamare per parlare con un altro operatore ed avere la conferma, però non vorrei fare la figura dell'imbecille ma ne tanto meno navigare e pagare caro...

li richiamo

mi autorispondo, ho parlato con un operatore molto cortese che mi ha confermato il buon fine dell'operazione addirittura ieri stesso!! L'addebito incominciava da oggi... quindi

Originariamente inviato da Enrico.dg
    mi autorispondo, ho parlato con un operatore molto cortese che mi ha confermato il buon fine dell'operazione addirittura ieri stesso!! L'addebito incominciava da oggi... quindi
    se ti registri al sito del 187 nei dettagli della tua linea vedi se e stata fatta la variazione commerciale che e quella più importante, xchè da quella data comincerai a pagare la tariffa flat
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

ho visto anche lì, tutto ok. Mi risulta alice flat da ieri 15/09.

Permessi di invio