Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Immagini in html!!

Immagini in html!!

Ragazzi una domanda:

E' materialemente possible ottenere delle scritte identiche a quelle che io ho nel menu del mio sito (che io ho fatto con photoshop) attraverso l'html!!?? Quello che voglio sapere io è se una scritta si possa ottenere identica (stesso carattere, colore, stile...) anche con l'html!!

Grazie...

che io sappia no.
    se l'utente che va a visualizzare la pagina non ha il carattere che utilizzi non credo che riesca a visualizzarlo.
    o usi delle immagini o un swf.
    Altri modi non ne conosco.
    Lorem Ipsum tutta la vita!

Utente di HTML.it
    Se ho capito la domanda, la risposta è no.
    A grandi linee l'html è un codice con il quale si dice al browser come
    farti vedere il contenuto di una pagina del tuo sito: come disporre le immagini e i testi, i colori, gli allineamenti, le font da usare.
    Queste sono generalme font comuni come Verdana, l'Arial, il Times, ecc.
    Presenti in tutti i computer di default.
    Se vuoi qualcosa di più particolare devi ricorrere a un'immagine, come hai fatto per il tuo sito.
    Mi dispiace...
    Buon lavoro!
    Mo

Già immaginavo...la mia era una curiosità perchè tempo fa qualcuno criticava il fatto che avessi delle immagini nel menu: ma per ottenere quell'effetto sono obbligato!!!!

Originariamente inviato da SBOBBY
    tempo fa qualcuno criticava il fatto che avessi delle immagini nel menu: ma per ottenere quell'effetto sono obbligato!!!!
    Già: tempo fa criticai.

Se ricordi bene, però, ti avevo anche detto che - per ovviare al problema di avere immagini nel menù - ti bastava fare PARTICOLARE attenzione all'uso del testo alternativo (l'attributo alt nelle immagini). Lo hai fatto?

Quello si...Il mio problema era sulla velocità del sito che con le immagini risulta un po' piu' lento!!

Basta ottimizzarle un po'. Delle piccole gif come pulsanti dovrebbero avere un peso irrisorio.

Permessi di invio