Ho un problema con la chiusura di windows xp pro, il sistema si blocca al salvataggio delle impostazioni, e non termina la chiusura. Spero possiate darmi qualche suggerimento. Grazie
Ho un problema con la chiusura di windows xp pro, il sistema si blocca al salvataggio delle impostazioni, e non termina la chiusura. Spero possiate darmi qualche suggerimento. Grazie
per caso hai delle periferiche via usb che hai scollegato in maniera non consona? cioè le spegni e basta senza disattivarle?
Che la madre luna possa illuminare il tuo cammino nel buio della notte
against Rules, against ASWED
Io ho trovato questo articolo , in alternativa qui , oppure qua ma è più generico.
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
io la penna usb, il cellulare, memoria fotocamera (via usb) stacco sempre e basta.. mai un problema!Originariamente inviato da GreyWolf
per caso hai delle periferiche via usb che hai scollegato in maniera non consona? cioè le spegni e basta senza disattivarle?![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
a me capitava che se le spegnevo senza disattivarle poi alla chiusura di WinXP questo si bloccava sulsalvataggio informazioniOriginariamente inviato da blekm
io la penna usb, il cellulare, memoria fotocamera (via usb) stacco sempre e basta.. mai un problema!![]()
![]()
Che la madre luna possa illuminare il tuo cammino nel buio della notte
against Rules, against ASWED
Come periferica usb collegata dovrei avere il cavetto siemens, è sempre collegato, anche perchè non è riconosciuto come usb.... non ho altro a parte la stampante, che spesso rimane accesa, potrebbe essere lei?