Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

conoscere la provenienza esatta del traffico al proprio sito (gratis) si può?

Salve

cercavo, se esiste, un modo (o programma) che permetta di sapere la provenienza esatta del traffico al proprio sito. Il contatore dice solo "motori di ricerca", "url diretto", o "altri siti"... se uno volesse sapere quali motori di ricerca? quali siti?

Ho provato con counterlink, ma - se non ho capito male (ancora non mi è chiaro come funziona) - permette solo di monitorare quanti click vengono effettuati dai visitatori sui "propri" link (quindi non dice nulla sulla provenienza...bensì solo sul dove vanno a cliccare una volta che navigano già dentro il sito: sbaglio?)

help

Grazie
    O porti una soluzione, o fai parte del problema

letto weppos... ti ringrazio ma francamente per me è troppo tecnico e mi sembra che tratta di altro rispetto al mio "problema"...
    O porti una soluzione, o fai parte del problema

[supersaibal]Originariamente inviato da WebDesign74
    letto weppos... ti ringrazio ma francamente per me è troppo tecnico e mi sembra che tratta di altro rispetto al mio "problema"... [/supersaibal]
    Tu cerchi un sistema di statistiche per il monitoraggio della provenienza, quello è il thread.

Permessi di invio