Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema logo

Problema logo

Ho un logo da realizzare che non è altro che un paio di scritte ed un orma di fuoristrada riprodotta in due curve per tutto il logo.

Il problema è che quando vado a riprodurre la traccia (mi hanno disegnato un pezzettino ed io devo incollarla e inclinarla per le curve) nella curva, nel ruotarla la traccia perde di qualità e si sfuoca!

Come programma utilizzi Corel photo paint 8 (del pacchetto corel drow) e nel ruotare le cose mi da propio questo brutto problema di sfuocarle!

Il logo è il seguente:

http://sgamuffone.altervista.org/creazione2.jpg

Per caso siete in grado di ripulire le traccie dalla sfuocatura oppure sapete dirmi come fare con Corel pPoto Paint a non avere quell'effetto?

Nel caso ho anche Adobe Photoshop Cs ma l'ho avuto da qualche giorno e non ho la minima idea di come si esegua l'operazione di girare le traccia. In oltre non so se anche Photoshop mi da lo stesso problema.

P.S: Se non vi apre il link dell'immagine copiate ed incollate direttamente l'indirizzo nella barra degli indirizzi del vostro browser.

Grazie in anticipo,
    Neptune.

Utente di HTML.it L'avatar di biocco
    putropppo a questo link ce una pagina bianca....

Originariamente inviato da biocco
    putropppo a questo link ce una pagina bianca....
    Eh l'ho scritto nel "p.s" se non vi apre la pagina copiate ed incollate il link nella barra degli indirizzi

Purtroppo altervista protegge l'eventuale linking di immagini dall'esterno, probabilmente per evitare di far usare i suoi spazzi come semplici hard disk virtuali

Nessuno che saprebbe darmi una mano a migliorare il logo sopra linkato?

Permessi di invio