Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

[MySQL] Tool grafico per riempire un DB MySQL

Ciao a tutti, ho scaricato MySQL Database Server dal sito www.mysql.com insieme all'Administrator ed al Query Browser...ma non esiste un tool che mi permette di creare le tabelle e riempirle come con Access o SQL Server ? Grazie...

phpMyAdmin, una ricerca su google e lo scarichi...

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Prova la beta di OpenOffice 2, oppure la versione free di SQLYog

Ma anche con Mysql query browser.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

c'è anche navicat ... ed è decisamente carino!
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Originariamente inviato da daniele_dll
    c'è anche navicat ... ed è decisamente carino!
    Ma e' a pagamento mi pare.

Attualmente il massimo del free e' sicuramente SQLyog ha qualche limite rispetto alla versione enterprise. Ma sta pure pian piano crescendo mysql query browser.

Il problema e' il solito. Quando si conosce abbastanza bene uno strumento si preferisce utilizzare quello anche se ha caratteristiche piu' modeste rispetto ad un altro prodotto.

Mysql query browser deve essere studiato. Non e' user frendly e questo e' un problema per il suo utilizzo. Sopratutto la composizione delle query risulta cervellotica.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

sarebbe bellissimo sviluppare un tool per la gestione di mysql ma nun c'ho tempo

ne avevo iniziato uno qualche mese fa ma tra il lavoro ed i casini c'ho dovuto togliere mano :\

tutto fatto in C# con il conseguente vantaggio che sarebbe anche partito su linux e macosx senza problemi
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it
    grazie a tutti per i consigli...ho capito come utilizzare Query Browser..

Permessi di invio