Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[VB6] FileSystemObject e visione disco remoto . . .

Salve,
    sto realizzando una applicazione client/server ed ho necessità di rendere visibile le risorse del server al (ai) client.
    Da qui le domande:

1) Qualcuno sa suggerirmi la tecnica migliore per fare ciò?
    2) Il metodo FileSystemObject può venirmi in aiuto? Se si come?

Grazie per l'interessamento!

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Perche' devi rendere visibili le risorse (dei dischi, penso) ad un client esterno? Sara' mica un trojan ?

A parte il suo scopo ... per sapere come fare dipende tutto da come sono collegati i due pc ...

Non so se tu sia lo stesso dell'altro forum . . .

Accidenti mi hai scoperto! Volevo realizzare un super trojan e conquistare il pianeta . . .

A parte gli scherzi, dove realizzare un programma per la ditta dove lavoro e (tra le altre cose) devo permettere a uno o più client (me e i miei colleghi) di avere accesso al (o ai servers).

I pc sono collegati via Internet (TCP) e sto usando Winsock. Se avete idea di come fare siete i benvenuti, se invece dovete accusarmi di lamerate, beh, potete anche evitare . . .

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Originariamente inviato da SkyNET290897
    Non so se tu sia lo stesso dell'altro forum . . .
    Sì ... se lo sei anche tu ...

Accidenti mi hai scoperto! Volevo realizzare un super trojan e conquistare il pianeta . . .
    Lo sapevo!

A parte gli scherzi, dove realizzare un programma per la ditta dove lavoro e (tra le altre cose) devo permettere a uno o più client (me e i miei colleghi) di avere accesso al (o ai servers).
    Sì ... ok ... pero', come ti ho detto dall'altra parte, queste cose non si fanno con programmi ma con i tool adatti ... FTP, Telnet ...
    Tu e i tuoi colleghi potreste accedere tranquillamente e con poco sforzo al server con un client Telnet senza problemi ...

Il fatto che tu non lo voglia fare, senza alcuna spiegazione, mi lascia perplesso ...

I pc sono collegati via Internet (TCP) e sto usando Winsock. Se avete idea di come fare siete i benvenuti, se invece dovete accusarmi di lamerate, beh, potete anche evitare . . .
    No ... ma che accusare ...

P.S. Forse ci siamo incontrati nella sezione hacker di raulken.it ?

Permessi di invio