Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Zoneallarm: problemi con adsl

Ho recentemente scaricato l'update di zone allarm ed ho iniziato ad avere grossi problemi di navigazione in adsl 2mb!...rallentamento navigazione se non blocco totale con richiesta di collegamento linea telefonica!? Inoltre ho letto in rete di 50.000 pc crashati in Europa a causa dell'ultima realise di ZA Free!? Voi avete qualche riscontro? Il fatto è che quando disinstallo il firewall tutto torna perfetto! Cosa consigliate? Avevo pensato di passare a Sygate?

Saluti,Enrico

Come hai settato ZA?
    Che SO hai? posta così la domanda resta troppo generica.

Ho XP SP2 ed ho settato ZA come da menu consigliato, in pratica pc monoutente, dsl conntectivity, firewall medium. Comunque ho avuto da altri forum conferme che ci sono problemi su ZA freeware ultima versione! Mi consigliano Sygate o Outpost.

Hai disabilitato il firewall del SP2?

Si il Firewall di Windows è disabilitato automaticamente (almeno così ho visto impostato senza che io cambiassi lo stato manulamente)
    Tieni presenta che ho già installato e disinstallato ZA Free più volte perchè mi dava problemi!

Utente di HTML.it
    Ciao,ti consiglio di non installare Sygate firewall ho finito poco fà di avere grossi problemi con questo prgramma si è disinstallato pure il modem,ho dovuto riconfigurare il tutto il programma presenta degli errori.Prova altro.

Io con Sygate mi trovo davvero bene, è facile da usare e molto configurabile...mai un problema...
    (non sto facendo paragoni con altri FW free perchè ne conosco pochi...ho sempre usato questo)
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Utente di HTML.it
    Ciao Shagrat,nel configurare Sygate personal firewall ho eseguito dettagliamente le istruzioni di config.Diattivando pure il firewall di windows xp.(forse si dovrebbe disabilitare del tutto)Alla fine si visualizza un avviso di errore del programma.Ciò significa che non dipende da mè.Se tu non hai avuto problemi se cortesemente mi pui dare istruzioni in merito all'installazione.Grazie.

Che sistema operativo usi? che errore ti dà?
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Utente di HTML.it
    Grazie il s.o xp, si visualizza alla fine dell'installazione. E stato rilevato un errore del programma chiudere .E'l'icona vicino all'orologio sparisce. Non saprei da cosa dipende, mi risulta che altre persone hanno avuto il mio indentico problema.

Permessi di invio