Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Zoom in apertura

Zoom in apertura

Sapete dirmi come si imposta lo zoom del filmato, voglio dire quello
    che l'utente può modificare cliccando su "ingrandisci"?

Vorrei ridimensionare il filmato in base alla risoluzione dello schermo... e se fosse possibile mi piacerebbe disabilitare il tasto destro sull'swf.

Grazie a tutti, Fabio.

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: Zoom in apertura

Originariamente inviato da fabio.beoni
    Sapete dirmi come si imposta lo zoom del filmato, voglio dire quello
    che l'utente può modificare cliccando su "ingrandisci"?

Vorrei ridimensionare il filmato in base alla risoluzione dello schermo... e se fosse possibile mi piacerebbe disabilitare il tasto destro sull'swf.

Grazie a tutti, Fabio.
    prova a leggere questo articolo di negatyve, ti dovrebbe aiutare in tutte le tue richieste

Grazie, il tutorial mi era sfuggito...

ma aiutami a capire, posso controllare la dimensione del filmato che mi interessa (metti mioMovie) solo se si trova all'interno di un altro filmato (stageMovie) che occupa tutto lo spazio che il browser mette a disposizione?

... forse come ho visto sul tuo sito? (bello tra l'altro)

quindi avendo il sito già fatto con il filmato principale mainMovie.swf (dimensioni di pubblicazione 100%) caricato dentro un main.HTML, dovrei modificare mainMovie inserendolo in un clip "Stage"
    che occupa tutto lo spazio del body?...

Non so se sono chiaro... grazie, Fabio.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da fabio.beoni
    Grazie, il tutorial mi era sfuggito...

ma aiutami a capire, posso controllare la dimensione del filmato che mi interessa (metti mioMovie) solo se si trova all'interno di un altro filmato (stageMovie) che occupa tutto lo spazio che il browser mette a disposizione?

... forse come ho visto sul tuo sito? (bello tra l'altro)

quindi avendo il sito già fatto con il filmato principale mainMovie.swf (dimensioni di pubblicazione 100%) caricato dentro un main.HTML, dovrei modificare mainMovie inserendolo in un clip "Stage"
    che occupa tutto lo spazio del body?...

Non so se sono chiaro... grazie, Fabio.
    chiarissimo, l'unica cosa che devi fare per "occupare" tutto lo spazio nel browser è modificare l'html (puoi prendere spunto da quello del mio sito, ah grazie per il complimento) senza fare inserimenti strani, nel caso del mio sito il discorso si articola un po'...puoi leggere anche questa pillolina di andr3a al riguardo (nella prima pagina è spiegato tutto)--> http://forum.html.it/forum/showthrea...&highlight=w3c

e poi mi leggerei anche l'altra discussione sempre postata in quel thread, che parla del metodo Satay

leggi tutto con attenzione, e le perplessità dovrebbero diminuire se per caso succedesse il contrario, siamo qui

Permessi di invio