Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di massimo

News letter: ho bisogno di un aiuto serio.

Ragazzi sono mesi che cerco di fare una news letter ma non ci riesco, ho provato a chiedere aiuto su vari forum, ma non ho ottenuto nulla, ho scaricato varie nl già fatte ma non riesco a farle funzionare ormai ho perso anche il conto di tutti i tentativi che ho fatto!
    avrei bisognio di una NL già fatta da mettere sul sito, ma non so in quaie cartelle mettere i vari files, purtroppo non ho il tempo di mettermi a studiare asp, seno lo avrei gia fatto da tempo, se c'è una persona capace di spiegarmi dove procurarmene una funzionante e in quale cartelle inserire i files ecc. si faccia avanti.
    Aspetto fiducioso.
    BLABLABLA...

ok l'ho scaricato ma ora i files dove li metto?
    ho il server aruba e ci sono un sacco di cartelle che non capisco come usare
    ps
    e il database dove è?
    BLABLABLA...

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    I db su aruba vanno nella cartalla "mdb-database", i file condivisi nella cartella "public".
    Il resto lo lasci come lo trovi.

Roby

quali sono i files condivisi?
    a quale files mi devo collegare?
    ho copiato la cartella della NL nellla cartella del sito e poi mi sono collegato a index.asp, ora metto il database nella cartella del db su aruba.
    poi vi faccio sapere.
    BLABLABLA...

Ragazzi funziona! quasi tutto
    ho messo il database al suo posto e tutto il resto in public, poi ho collegato il sito a form.asp, riesco ad inviare indirizzi e-mail al database che sta sul server, fina a qui tutto apposto, ma se voglio mandare una meil agli indirizzi iniziano i problemi, perchè non riesco ad accedere al file "gestione_newsletter.asp" inserisco la password e il nome dell'amministratore ma quando faccio clic miesce "impossibile visualizzare la paggina...".
    c'è anche un'altra cosa che non capisco: come faccio a sapere quale è la password? io guardato nel codice html e sembra che sia "admin"
    ps.
    forza ancora un po di pasienza e poi non vi assillo più.
    BLABLABLA...

si lo so ho provato anche a cambiarla ma non funziona, forse il file va in un altra cartella?
    BLABLABLA...

Permessi di invio