Ciao a tutti amici, vorrei un'aiuto: dovrei installare MySql su Win XP Prof.
in rete trovo solo come configurarlo x 95/98 ....
Ma si può fare?
sul pc gira iis: mysql mi serve per testare pagine asp e pagine php.
Mi date un consiglio? Grazie.
Ciao a tutti amici, vorrei un'aiuto: dovrei installare MySql su Win XP Prof.
in rete trovo solo come configurarlo x 95/98 ....
Ma si può fare?
sul pc gira iis: mysql mi serve per testare pagine asp e pagine php.
Mi date un consiglio? Grazie.
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
Il tuo problema consiste dunque nell'installare MySQL su Windows?![]()
Se così qui trovi una guida fatta, secondo me, molto bene:
http://www.phpnews.it/content/view/67/80/1/3/
Nel caso avessi frainteso la tua richiesta mi scuso!
Cmque in locale io uso Apache e MySQL su Win XP Pro e vanno perfettamente!![]()
Ciao!![]()
Home Network powered by LinkSys
My Laptop: HP Pavilion zv6069, AMD Athlon 64 3500+, 512 MB DDR PC3300, ATI Radeon X200M 128MB DDR Dedicata, HD 100 GB @ 4200 rpm, CD-RW - DVD +/- R
N00ber's H3ll
ciao Neo Hackman, intanto grazie per il tuo aiuto e x il link.
domanda: ho scaricato le estensioni php x iis ... ma devo x forza installare anche apache? :master:
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
No, Apache è un altro web server (in questo caso tu come web server usi IIS)Originariamente inviato da Dr Mal
ciao Neo Hackman, intanto grazie per il tuo aiuto e x il link.
domanda: ho scaricato le estensioni php x iis ... ma devo x forza installare anche apache? :master:
Ciao!![]()
My Laptop: HP Pavilion zv6069, AMD Athlon 64 3500+, 512 MB DDR PC3300, ATI Radeon X200M 128MB DDR Dedicata, HD 100 GB @ 4200 rpm, CD-RW - DVD +/- R
N00ber's H3ll
Quindi mi confermi che le accoppiate php + mysql / asp + mysql girano senza problemi su IIS (in pratica posso testare tranquillamente in locale le pagine)?
![]()
PHP + IIS sìOriginariamente inviato da Dr Mal
Quindi mi confermi che le accoppiate php + mysql / asp + mysql girano senza problemi su IIS (in pratica posso testare tranquillamente in locale le pagine)?
![]()
PHP + MySQL sì
ASP + MySQL non sò, mai usato ASP però credo proprio di sì!![]()
Ciao!![]()
N00ber's H3ll
Grazie 1000!
Ti auguro una buona domenica,![]()
per installare PHP su IIS vedi qui:
http://www.phpnews.it/content/view/225/80/
![]()
Ciao Gianni_T, quell'articolo l'ho già visionato e scaricatoOriginariamente inviato da Gianni_T
per installare PHP su IIS vedi qui:
http://www.phpnews.it/content/view/225/80/
![]()
![]()
grazie cmq per la dritta,![]()
Ragazzi c'è una cosa che vorrei chiedervi: iis è già installato; per quanto riguarda php e mysql c'è un ordine di installazione? cioè devo installare prima uno anzichè un altro o è lo stesso?
grazie,![]()