Ciao a tutti
Navigando ho trovato una società, in grado di posizionare il sito in 1/2 giorni nelle prime 10 posizioni di Google...E' impossibile a mio parere, secondo voi? Mi sa che l'indirizzo non lo posso mettere, cmq è conosciuta come società...
Ciao a tutti
Navigando ho trovato una società, in grado di posizionare il sito in 1/2 giorni nelle prime 10 posizioni di Google...E' impossibile a mio parere, secondo voi? Mi sa che l'indirizzo non lo posso mettere, cmq è conosciuta come società...
...si ma con ke Keywords? Le decido io ... o scelgono loro...![]()
MA non c'è scritto niente il pacchetto per 5 keyword costa 600 Euro iva esclusa annui, cmq anche se le key sono facili penso che 1/2 giorni siano un troppo pochi, no?
La domanda qual è? E l'argomento da discutere qual è?[supersaibal]Originariamente inviato da ombra
Ciao a tutti
Navigando ho trovato una società, in grado di posizionare il sito in 1/2 giorni nelle prime 10 posizioni di Google...E' impossibile a mio parere, secondo voi? Mi sa che l'indirizzo non lo posso mettere, cmq è conosciuta come società... [/supersaibal]
O troviamo un indirizzo a questa discussione o chiudiamo qui. Grazie.
Provo comunque ad entrare nel merito: niente è possibile o impossibile. La risposta è: Dipende! Dipende dalle chiavi, dalla SERP, dal sito da posizionare, dalle tecniche utilizzate, dal tempo di posizionamento, dalla strategia SEM, ecc ecc.
ecco l'indirizzo:
indirizzo
Mah, si ho capito, cmq penso che 1/2 giorni siano impossibili no?
[edit Shiftzero] Cancellato link. [/edit]
Magari lo fanno con AdWordsVVoVe:
scusate questo: INDIRIZZO
[edit Shiftzero] Cancellato link [/edit]
Su leggete bene ... è solo propaganda ....
[CITO TESTUALMENTE DAL SITO]
Entro 1/2 giorni dall' ordine il tuo sito sarà posizionato nei primi 10 risultati
Per un miglior risultato le parole chiave (Keywords) devono essere composte da almento due termini es: "FINANZIAMENTI ONLINE".
Per procedere manda un fax al numero XXXXXXXXXX con:
- elenco delle parole chiave
- indirizzo del sito da posizionare
- dati per la fatturazione (compresa la tua mail)
- copia del pagamento
.....
.....
.....
SODDISFATTI O RIMBORSATI:
Non esistono costi nascosti o inattesi.
Infatti nessuno può convincerti della qualità delle nostre offerte se non puoi provarle in prima persona.
L'esperienza ci insegna che tante belle parole non bastano.
Noi ti dimostriamo con i fatti che ti proponiamo una soluzione non equa, ma più che conveniente per te e la tua azienda...ti facciamo provare i nostri servizi per ben 10 giorni e se non sei soddisfatto il rimborso è garantito!
Non stiamo qui a farti spendere e basta, vogliamo solo che tu sia soddisfatto perchè solo così riusciremo a stabilire un rapporto duraturo di reciproca fiducia e soddisfazione.
Modalità di esercizio del diritto del recesso:
- E' consentito l'esercizio del diritto di recesso entro 10 giorni dall' attivazione del servizio.
- Il Cliente può comunicarci di avere cambiato idea come gli pare, via telefono, fax o posta elettronica che costa meno
- Consultingweb applica la formula di garanzia soddisfatti o rimborsati ai soli servizi di hosting e housing.
Tale garanzia non viene in alcun modo applicata al servizio di registrazione dominio poichè il Cliente rimane assegnatario dello stesso anche in seguito a disdetta.
Tale concessione può essere esercitata entro 10 giorni dalla data di attivazione, comunicando alla XXXXXXXXXXXXXXXXX attraverso raccomandata con ricevuta di ritorno.
Consultingweb rimborserà quanto pagato dal cliente sottratto degli importi di costi di settaggi, configurazioni (che variano a seconda del pacchetto acquistato dal 10% all'80%) e del dominio registrato entro 30 giorni.
Il rimborso avverrà entro 30 giorni dalla data di ricezione della raccomandata e comunque non appena il Cliente ci comunicherà gli estremi del Suo conto corrente bancario.
Cerchiamo un Cliente esigente, ma corretto: lui si deve fidare di noi, e noi ci fidiamo di lui.
Informazioni inserimento e posizionamento sui motori di ricerca : XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX oppure contattare il numero: XXXXXXXXXXXXXXXXXX
[/CITO TESTUALMENTE DAL SITO]
Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
Electronic parts catalog
Gestione cataloghi ricambio IPC
Documentazione tecnica & manuali
quindi un cavolata!!!!!!!
una[supersaibal]Originariamente inviato da ombra
quindi un cavolata!!!!!!! [/supersaibal]![]()