quante versioni di questo protocollo ci sono so che certi apparati bluetooth tirano... fino a 10 metri altri fino a 100 metri ??? grazie
quante versioni di questo protocollo ci sono so che certi apparati bluetooth tirano... fino a 10 metri altri fino a 100 metri ??? grazie
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
io so che c'è la 1.2 e forse la 2.0... ma credo che la potenza dipenda dalla device bluetooth, cioè quando ho preso la mia chiavetta erano tutte a 1.2 però ce ne erano con una portata a 10m, una a 20m e una 50...
esiste in commercio la 1.1 e la 1.2Originariamente inviato da primino
Sono praticamente identiche, cambia solo in fatto di sicurezza (la 1.2 prevede autenticazione)
100 metri con bluetooth non esiste, li parliamo di wifi o zigbee![]()