Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Saluti e problema indicizzazione

Un saluto a tutto il ng,

sono nuovo e appena iscritto a questo forum pieno di persone molto competenti a quanto pare.

Volevo porre una questione relativamente all'indicizzazione di un sito ormai pubblicato da circa 1 mese e per il quale non vedo nemmeno il dominio su google.

Mi sembra di avere fatto le cose a dovere ma il sito non lo vedo. Tra l'altro ho sottoposto l'url anche su dmoz ma nulla.

Questo è il sito:

mantovabikers.it

Grazie per la collaborazione

Fabrizio

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Ciao e benvenuto!

Per l'inclusione del sito in Google la cosa migliore è cercare di ottenere qualche link da siti già presenti nel suo db.
    Per dmoz invece i tempi possono essere anche molto molto lunghi...e li puoi solo armarti di pazienza.

Utente di HTML.it
    Se non si può far altro mi toccherà aspettare...

Utente di HTML.it

NON aspettare ma mettiti subito a lavoro.

Fabizio giusto? e il sito e in flash? giusto? io non apro link percio non posso vedere in GG ce un link a makromedia dove ce il tuo 3d sul sito ...fai cosi con trova e leggiti tutti i problemi dei siti in flash
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Il suo problema è il passaggio dello spider...
    Non è in Flash....c'è solo la intro in Flash...e nella home ha messo un pò di testo e link nascosti tramite css.

In teoria come escamotage potrebbe anche funzionare...finche Google non s'inc****** pure con i css! :-)

Per i motori sarebbe molto meglio "sacrificare" la intro (che nonostante sia bella alla fine quasi tutti saltano cliccando su "skip") e utilizzare come index la attuale default.html

[supersaibal]Originariamente inviato da assia
    Per i motori sarebbe molto meglio "sacrificare" la intro (che nonostante sia bella alla fine quasi tutti saltano cliccando su "skip") e utilizzare come index la attuale default.html [/supersaibal]

controlla che le pagine del tuo sito siano raggiungibili dalla home con dei link non in flash / non in javascript

se su dmoz hai proposto il tuo sito nella categoria giusta i tempi si riducono drasticamente
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Utente di HTML.it
    Innanzitutto volevo ringraziarVi per le risposte!

Il sito non utilizza javascript ma penso di aver fatto un buon lavoro con i css anche per quanto riguarda il rollover dei pulsanti.

Rispondendo a Robaldo ho tutti i link anche in forma testuale nel footer e non utilizzo javascript.

Riverifico se su dmoz sono presente.

Ciao e grazie infinite
    Fabrizio

Permessi di invio