Salve a tutti,
sto provando a fare un sito utilizzando flash appunto e ho alcuni interrogativi che voglio porvi,
il lavoro che sto facendo è molto semplice, è composto da 5 sezioni (o filmati) l'homepage ed altre 4 pagine, ognuna di esse, compresa l'home, ha un'animazione all'inizio (intro) e una alla fine (outro).
quindi ogni filmato-pagina avrà nella timeline una etichetta intro ed una outro
in pratica all'accesso al sito dovrebbe caricarsi la sezione homepage, poi dal menu di navigazione premendo su un pulsante es. contatti dovrei essere in grado di far eseguire l'outro della sezione homepage e caricare (o spostarmi se uso l'etichette) la sezione contatti che ha un come ogni sezione una sua intro,
a questo punto come devo dividere i vari filmati?
1) devo fare un sfw unico e mi muovo tra le etichette?
2) devo fare sempre un filmato unico ma dividere le pagine in tanti mc e caricarli sullo stage dalla libreria (attachMovie)?
3) devo fare tanti mc esterni(loadMovie)?, ma in questo caso non so gestire il preloader.
5) indipendentemente dal metodo usato per caricare i filmati, quando voglio passare da una pagina all'altra premendo un pulsante, come devo fare per far eseguire l'outro al movie presente sullo stage e poi cambiare (alla fine dell'outro) il movie con quello nuovo, cioè se mi trovo su contatti come faccio a dire al pulsante es. blog che deve eseguire l'outro di contatti e poi aprire la sezione blog?
spero di essere stato chiaro