Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

TESTO NASCOSTO SOTTO LE IMMAGINI

saluti a tutti,ho letto da qualche parte che, nascodendo nel corpo della pagina "sotto" delle foto,del testo attinenete alle parole chiave o alla ripetizione delle parole chiave stesse,si aumenti la visibilita' del sito,è vero? o si rischia di essere bannati? grazie
    P.S. sono un neofita del settore
    grazie a tutti che mi risponderanno

Invece di nascondere testo sotto le immagini usa propriamente il tag "alt" e otterrai risultati anc<ora migliori.

Sergio
    D'accordo d'accordo, la scuola può anche andare bene.
    Ma chi insegnerà a questi ragazzi le vie della Danza?
    -http://privatewww.essex.ac.uk/~patri...eetAnDandy.htm

-Chinese Medicine Blog

[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiof4
    Invece di nascondere testo sotto le immagini usa propriamente il tag "alt" e otterrai risultati anc<ora migliori.

Sergio [/supersaibal]
    ho anche letto che inserendo sempre del testo attinente al sito nascosto in posizione non visibile dal browser dell' utente,ma visibile al spider ,in posizione assoluta,può incrementare le posizioni,è probabile?
    a proposito,scusate la mia ignoranza che cosa è la SERP?
    grazie ancora per la vostra pazienza

se vai avanti così...
    con "ho letto, ho visto..."
    fai poca strada...
    NIENTE E' SCRITTO, NULLA E' CORRETTO...

Prova a fare quello che dici o pensi di leggere,
    e poi vediasmo insieme come vanno le "cose"...
    se bene o male

scusa ma... le leggende metropolitane sono "cosa diversa" da "Motori di Ricerca e Web Marketing".

per me e' inutile.

"ho anche letto che inserendo sempre del testo attinente al sito nascosto in posizione non visibile dal browser dell' utente,ma visibile al spider ,in posizione assoluta,può incrementare le posizioni,è probabile"

in realtà credo che inserire del testo significativo con le parole chiave il più possibile vicino al tag body aiuti...poi se questo testo è una o due righe sotto è più o meno lo stesso, ma se è 100 righe distante dal body allora penso che sia influente.

Permessi di invio