Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Effetto su foto

Utente bannato

Effetto su foto

Ciao ragazzi, per caso sapete se esiste qualche programmino per creare in automatico delle animazioni flash per le immagini? In pratica dovrei fare (in breve tempo) dei siti con delle animazioni di immagini e vorrei guadagnare un pò di tempo...ne sapete qualcuno di questi programmini? magari anche un plug-in dello stesso Flash...ciao!

plug-in non ne esistono...il piu pratico se vuoi degli effetti al volo secondo me è swish che esporta in swf
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

Utente bannato
    ...ma fa anche degli effetti (in automatico) sulle foto? non è che bisogna comunque creare ogni volta iterpolazioni o simili, altrimenti mi converrebbe direttamente fare il tutto da Flash...

le interpolazioni se le vuoi fare le puoi anche fare...ma se non le vuoi fare non le fai....in ogni caso... ci sono degli esempi sul sito...dai un occhiata.....
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

Utente bannato
    ...scusa ma non ho capito, che significa che le posso fare o non le posso fare...

entrambi le possibilità o si o no

Utente bannato
    ...ok...un'ultima cosa, ho visto sul sito che ci sono diverse versioni, quale mi consigli?

Permessi di invio