Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

adsl senza telecom ma con linea vecchia presente

salve vorrei sapere se c e qualche modo di avere l adsl flat se ho una vecchia rete telecom non piu utilizzata e non doverla riattivare c e qualcuno ke lo fa?
    grazia amici
    barcollo ma non mollo

aruba, ngi, etc.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

adsl flat senza linea telecom

esiste qualche operatore che non fa pagare l attivazione della linea dati.ciao ciao
    barcollo ma non mollo

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    no perchè è telecom che richiede quella cifra visto che i doppini e l'attivazione della portante è opera sua e quindi gli isp non la possono pagare di tasca loro
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Re: adsl senza telecom ma con linea vecchia presente

Originariamente inviato da dvxcarlo
    salve vorrei sapere se c e qualche modo di avere l adsl flat se ho una vecchia rete telecom non piu utilizzata e non doverla riattivare c e qualcuno ke lo fa?
    grazia amici
    QUINDI C'è QUALCHE OFFERTA CHE MI PERMETTE DI ATTIVARMI UNA LINEA ADSL , AVENDO UNA LINEA TELECOM DISATTIVATA??
    Detective Privato

Re: Re: adsl senza telecom ma con linea vecchia presente

Originariamente inviato da damiano2002
    QUINDI C'è QUALCHE OFFERTA CHE MI PERMETTE DI ATTIVARMI UNA LINEA ADSL , AVENDO UNA LINEA TELECOM DISATTIVATA??
    1) non urlare, non siamo sordi.
    2) ti abbiamo già risposto di sì, ovviamente pagando il costo di attivazione come se fosse un doppino dati.
    Il fatto che tu abbia una vecchia linea da riutilizzare accelera i tempi di attivazione, ma non ti concede sconti.
    3) la prossima volta fai una ricerca nel forum, questi argomenti sono stati già trattati mille milioni di volte.

scusate la mia intromissione... io abito in un appartamento in cui prima d me c abitava una famiglia che aveva il telefono fisso. io invece ho deciso d non mettere nessun fisso ma il cavo c'e' ancora. posso attivare un adsl senza dover x forza attivare anche un numero d rete fissa? ah... avrei optato x tele2, che ne dite?
    Trader professionista indipendente
    http://www.j-b.cloud

Originariamente inviato da solid-snake
    scusate la mia intromissione... io abito in un appartamento in cui prima d me c abitava una famiglia che aveva il telefono fisso. io invece ho deciso d non mettere nessun fisso ma il cavo c'e' ancora. posso attivare un adsl senza dover x forza attivare anche un numero d rete fissa? ah... avrei optato x tele2, che ne dite?
    Sì puoi farlo con tutti gli operatori che permettono l'installazione del "doppino dati".
    Il costo dell'installazione varia da operatore ad operatore, ma in genere è inferiore ai 90 euro.
    Con tele2 non è possibile in quanto non effettua questo tipo di servizio...

Gli operatori che lo fanno sono molti, e ti conviene cercare nel forum "adsl linea dati" per farti un'idea... cmq i principali sono:

NGI, Aruba, Eutelia, Telvia, Fastweb, ecc...

Volendo puoi attivare anche un servizio di VoIP che ti permette di avere un numero telefonico normale per ricevere e chiamare senza avere telecom:

Squillo.it, Parla.it, euteli@vola, ecc...

TI conviene cmq cercare nel forum perchè se ne è già parlato tantissimo

Permessi di invio