Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Livelli di difficoltà delle serp

ho un piccolo problema, sono nuovo di questo campo e spero che qualcuno possa aiutarmi.
    Che cosa sono i livelli di difficoltà di una serp?E come faccio a riconoscere una serp di livello medio da una di livello alto?
    Questa domanda mi è sorta leggendo una guida sul posizionamento nei motori di ricerca in una sezione che trattava delle doorway page.
    Se qualcuno può chiarirmi questo dubbio mi farebbe un gran favore. Grazie
    lasciate dormire il futuro.A svegliarlo in anticipo ci si potrebbe trovare in un presente assonnato

Utente di HTML.it

Chi a scritto una cosa simile piace i "giochi"...questo e un termine che si usa....

x i giochi.(lo sempre detto che ci sono salumieri e porta borse)io su questa frase che tu dici
    E come faccio a riconoscere una serp di livello medio da una di livello alto?
    gli manderei una @ e vorrei sapere come ti risponde!!
    Forse, ma sicuramente ce il miracolo cumunicativo, puo darsi che una key e piu "pesante" delláltra,ma come concorrenza o TROVATA in un sito
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Bhe...in effetti...come dice key.... la domanda sarebbe da rigirare a chi ha scritto la guida!

CMQ...le serp sono le pagine restituite dal motore per una determinata ricerca.
    Sarebbe più semplice dire livello di difficoltà di posizionare una determinata chiave piuttosto che un'altra.
    Es. è sicuramente più difficile posizionare per la chiave "hotel" che non per la chiave "portamatite"...fin qui direi che è abbastanza scontato.

Ovviamente tra i due ci sono diversi livelli di difficoltà intermedi....e il livello di difficoltà sale man mano che le chiavi sono più competitive...
    Come fare a capire quanto sia competitiva una chiave? Non esiste una formula certa...ma solitamente si guarda
    - numero totale di risultati
    - numero di ad-words presenti
    - livello di ottimizzazione/interventi fatti da SEO delle pagine/siti nelle prime posizioni

Permessi di invio