Ciao a tutti io ho un asp textbox e sotto ho messo un calendario con visble false ora vorrei che quando si clicca sulla textbox mi compare il calendario e selezionando la data questa compaia nel textbox come posso fare?![]()
grazie a tutti!!!
Ciao a tutti io ho un asp textbox e sotto ho messo un calendario con visble false ora vorrei che quando si clicca sulla textbox mi compare il calendario e selezionando la data questa compaia nel textbox come posso fare?![]()
grazie a tutti!!!
Ragazzi ho risolto questa cosa ho un'altro problema che ho già postato. ecco però come ho fatto:Originariamente inviato da mexican
grazie a tutti!!!
Sub Calendario_Del_SelectionChanged(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs)
del.Text = Calendario_del.SelectedDate.ToString
End Sub
Sub Vedi_Calendario_al(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs)
Calendario_al.Visible = True
End Sub
Uso queste due funzioni la prima che richiamo da un asp button e la seconda sul OnSelectionChanged del calendario. grazie lo stesso spero possiate aiutarmi sull'altro problemino.