Salve!
Qualcuno sa dirmi se il tasto, quel triangolino posto in alto a destra su ogni video (che permette di ingrandirlo), è disattivabile? mi crea problemi se viene cliccato.
Grazie
Ste
Salve!
Qualcuno sa dirmi se il tasto, quel triangolino posto in alto a destra su ogni video (che permette di ingrandirlo), è disattivabile? mi crea problemi se viene cliccato.
Grazie
Ste
Ogni vita merita le Ali
Le cose non vanno mai come credi...
Come si può impedire ad una goccia di asciugarsi? .....gettandola in mare.
nessuno sa rispondermi???![]()
![]()
![]()
Ogni vita merita le Ali
se intendi il pulsante di ridimensionamento della finestra del browser, puoi farlo da HTML.
Se invece hai bisogno che il tuo swf non sia ridimensionabile, basta che all'interno del filmato, nel primo fotogramma della timeline, tu scriva:codice:Stage.scaleMode = "noScale";
ciao!
mi spiego meglio:
ho un mediaplayback all'interno di un .swf, questo video ha un triangolino, in alto a destra, il quale cliccato ingrandisce il filmato.questa operazione crea problemi al mio sito...vorrei disattivarlo se è possibile, ma nn so come si fa!![]()
Ogni vita merita le Ali
quindi usi MX2004!Originariamente inviato da Tristal
ciao!
mi spiego meglio:
ho un mediaplayback all'interno di un .swf, questo video ha un triangolino, in alto a destra, il quale cliccato ingrandisce il filmato.questa operazione crea problemi al mio sito...vorrei disattivarlo se è possibile, ma nn so come si fa!![]()
mi spiace ma in questo caso non so aiutarti.
prova a cambiare il titolo specificando che hai bisogno di aiuto per il componente mediaplayback
ah ok. grazie cmq x avermi risposto! buon lavoro!![]()
Ogni vita merita le Ali