Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Easyphp 1.7 non va

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    54

    Easyphp 1.7 non va

    Ciao a tutti,

    ho installato Easyphp 1.7 su un pc con W98 (la 1.8 mi rallentava tutto....boh!), si avvia tutto regolarmente però come testo uno script con db mi dà un miriade di errori e sembra anche che non trovi il db mysql.
    Qualcuno mi sà spiegare il perchè di questo incoveniente.
    Premetto che gli script testati in locale e che danno errori, testati sul web funzionano regolarmente, da qui la mia suppozione che c'è qualcosa su Easyphp che non va.
    Premetto che ho già provato disinstallare e reinstallare il tutto.
    Scusate magari per le pochezza delle mie info per farvi capire il problema, ma non saprei come spiegarlo meglio.
    Grazie per l'aiuto.
    Ciao

  2. #2

    error reporting

    Ciao

    La versione 1.7 per default ha attivato l'error reporting su E_ALL e E_WARNING, perciò i messaggi che vedi potrebbero essere tutti warning.
    Puoi risolvere impostando il giusto livello in php.ini oppure mettendo in testa agli script error_reporting(0), oppure ancora risolvendo tutti i warning, che comunque indicano possibile falle degli script.
    Hey Barney, fantastico, hai portato un barile di birra!! Già, dove posso riempirlo?
    http://www.ibolli.it

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    54
    Grazie per la risposta.
    Non credo siano errori di script, perchè ripeto testati nel web su spazio php - mysql funzionano alla grande.
    Mi dici di aggiustare il livello in php.ini, mi puoi dire in che modo?
    Grazie ancora.
    Buona giornata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.