Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Tin.it : liberazione portante

Ho letto diversi 3d sulla scomodissima situazione degli ostaggi di tin.it. Vorrei discutere due punti:

1) e' rischioso continuare a usufruire del servizio adsl con le password generiche fino alla liberazione della portante?
    Una di queste fa un sinistro riferimento ad un'offerta a consumo, seppure business (smarttime)...

2) probabilmente in tin.it c'e' aria di smobilitazione e questo e' uno dei motivi per cui le operazioni di disattivazione non procedono. Non potremmo, noi tutti utenti in questa situazione, chiedere in qualche modo (avvocati, corecom, giudici di pace, fax) che sia Telecom ad occuparsene?

Grazie

Utente di HTML.it
    1) a me la passowrd generica sara' un caso ma mi funziona una volta su 10.000 ... non e' rischioso ...perche' per 1 anno come minimo gli hai dato i soldoni... non le chiacchere come fa sta gente.
    2)il problema di disattivaizone della portante nn e 'solo di tin.it ma e' generale ... imputabile a telecom ....

1)rischioso o no, se lo meritano
    Karmacoma, jamaica' aroma

Attendo da 3 settimane che Tin. disattivi la portante sulla mia linea telefonica per cessato contratto adsl (scadenza naturale)

Non mi va di avere grattacapi con la password provvisoria (ammesso che funzioni)

Ho inviato nei giorni scorsi - tramite legale - diffida a Tin.it richiedendo di liberare immediatamente la mia linea tel.

Ieri 22 c.m. il mio avvocato ha ricevuto risposta da Tin.it. La stessa s'impegna a disattivare la portante entro 7 gg. lavorativi a far data 20/9/2005 salvo imprevisti e/o difficoltà di natura tecnica......

Ho dato disposizione all' avvocato di attendere la scadenza dei 7 gg. e se nagativo approntare la citazione con richiesta di danni.

Questo fino ad oggi....
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Utente di HTML.it
    1) Io uso queste password e mi funzionano, ed ho intenzione di usarle fino allo stremo....sono 5 giorni che già nn vedo nulla di nuovo, vorrei passare ad alice flat entro il 30 (ma tanto poi magari l'offerta verrà nuovamente prolungata) ed ho ormai capito che dovrò aspettare settimane come tutti, altro che qualche giorno! quindi nn m importa proprio d che costi generino (ma poi cosa dovrebbero generare, ad abbon chiuso e pagamenti anche?!) uso l'adsl e m va bene così, cavoli loro se nn si preoccupano d toglierla..anzi grazie x il"regalo"

Permessi di invio