Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

funzione trova del menu di explorer

Ciao,
    esiste un Javascript che mi permette di richiamare la funzione trova del menu di explorer o funzione analoga da una pop-up?

Utente di HTML.it
    No, non puo` esserci.

Il JS non ha accesso a tali strumenti del browser (violerebbero la privacy).

Se ti basta una cosa che funzioni in IE, e sei in una intranet (livello di protezione basso), puoi cercare se esiste un actionscript che lo fa, oppure un VBS.
    Ambedue sul sito di MSDN.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    no, devi ricostruirtela in javascript

Purtroppo non credo sia possibile, è uno manuale web che ci è stato fornito da dei fornitori, è su una intranet, ma mi hanno chiesto se era possibile migliorarne l'ultilizzo con un js, ma non mi è consentito fare modifiche sostanziali alla pagina del manuale.

Utente di HTML.it
    Aggiungere un JS ad una pagina (come diceva Xinod), non e` una modifica sostanziale della pagina. Nella pagina aggiungi solo il richiamo al JS, che alleghi come file esterno.

Non credo sia una cosa semplice (non lo ho mai fatto, e neppure pensato), ma non e` una modifica della pagina.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio