Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Nero reloaded] Copia di DVD video

Ciao a tutti.

Ho un problema con il Nero, non riesco a fare una copia diretta di un DVD video contenente un mio filmato, tra l'altro creato proprio con nero vision .

Il messaggio di errore che compare nell'eseguire la copia è il seguente: "Impossibile copiare questo disco su un DVD". Leggendo il log mi sembra di aver capito che nero esegue la copia diretta solo di DVD dati. E' possibile?

Con recode tutto OK, ma chiaramente non mi va di ricodificarlo perdendo qualità. C'è soluzione oppure anche per fare una copia devo ripetere l'intero procedimento di ricodifica del file importato dalla videocamera?

Grazie a chiunque sappia illuminarmi in merito

non so di preciso se ho usato il Reloaded, comunque copia di DVD Video con Nero ne ho già fatte. Se proprio non funziona, usa DVD Shrink.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Non credo cambi qualcosa tra il reloaded e il nero, mi sembra assurdo che abbiano aggiunto questa limitazione. Non volevo ricomprimere il filmato, eventualmente lo converto nuovamente dall'originale, mi scocciano solo le tre ore di tempo per l'operazione!

Permessi di invio