salve,
ma i numeri verdi,848 etc dovrebbero essere abbilitati??
A me da un errore: "call failed 404 not found"
Qualcun altro con questo problema?
Grazie
salve,
ma i numeri verdi,848 etc dovrebbero essere abbilitati??
A me da un errore: "call failed 404 not found"
Qualcun altro con questo problema?
Grazie
Prezzoaffare.it
La Vetrina Gratuita
per la tua Azienda
è possibile chiamare i numeri verdi 800. Gli 848 sono a parziale carico del chiamante. Vedi la loro FAQ:
E' possibile chiamare i numeri verdi con il numero di Skypho?
Si, è possibile chiamare i numeri verdi (800) della rete italiana, senza costi, essendo la chiamata a carico del destinatario.
ok grazie!
Prezzoaffare.it
La Vetrina Gratuita
per la tua Azienda
ragazzi a proposito di questo servizio (tra l'altro ottimo)qualcuno ha provato ad attivare più numerazioni con intestatari diversi e utilizzarli all'interno della stessa LAN?
ebbene questa cosa sembrerebbe non funzionare in quanto il servizio contemporaneamente non può essere erogato!?!?
sapete notizie in merito?![]()
![]()
io mi sono registrato su skypho con dati fittizzi, ( non i miei dati reali ) quindi penso che puoi attivare quante linee vuoi !!!
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
mi sembra assolutamente strano perchè in realtà se si entra con login e password sia ha la posibilità di aggiungere altre numerazioni....
bohhh....
cmq tento lunedì di sentire loro vediamo cosa mi consigliano di fare!
![]()
devi probabilmente mappare i due numeri su due porte diverse. altrimenti entrano in conflitto...
ciao ciao
ok grazie ma sai per caso come posso farlo?
se usi due software phone, nei settings chiedi di poter usare UDP:5060 su uno e UDP:5061 sull'altro. Devi anche forwardare le porte sul router. Apri anche le porte dalla 8001 alla 8010. Perché per ogni linea aggiuntiva necessita di altre due porte.
se usi un PAP2 con due telefoni, fai lo stesso dall'interfaccia web.
ciao ciao
ops non sapevo che si possa attivare altri numeri...bene cercherò di attivarne un altro numero configurando il FAX (sempre se possibile utilizzare il FAX con questo servizion)
La prox. settiaman pero... ancora sto apsettando il router zyxel con modulo VOIP...
Prezzoaffare.it
La Vetrina Gratuita
per la tua Azienda